Roberto Valbuzzi scioglie i cuori dei suoi follower 😍 con una dedica inattesa. Ecco cosa ha scritto 📖

Roberto Valbuzzi continua ad incantare i fan e lo fa con post al di fuori della cucina. L’ultimo riguarda infatti l’amore.

Il nome di Roberto Valbuzzi è sicuramente noto a chi ama la buona cucina ma anche ai fan del famoso programma “Cortesie per gli ospiti”. Il famoso chef, infatti, è uno dei tre giudici che si recano a casa di ospiti sempre diversi per valutarne stile, cucina e buone maniere al fine di decretare un vincitore.

valbuzzi foto
(mammeincucina.it photo)

Noto, quindi, per la sua simpatia e per il fascino che da sempre sembra riscuotere sulla maggior parte delle sue ammiratrici, Valbuzzi è molto noto anche sui social dove gestisce un profilo nel quale alla cucina si aggiungono anche momenti della sua vita privata. Ed è proprio da quest’ultima che arriva il messaggio che, in questi giorni, ha conquistato i suoi fan. Roberto Valbuzzi ha infatti postato una foto molto particolare dedicata all’autunno e non solo.

Ecco la dedica di Valbuzzi che ha conquistato i suoi fan

A volte basta davvero poco per far breccia nel cuore dei follower. E questo accade in modo particolare quando si è così noti da potersi esprimere anche con poche righe o, come nel caso di Valbuzzi, con una semplice foto.

valbuzzi post
(instagram photo @notordinarychef)

In questi giorni, infatti, lo chef che recentemente ha ammesso qual è stata la sua prima passione, si è dedicato alla famiglia passando dei momenti sereni a casa ed altri più romantici in compagnia della moglie Eleonora Laurito. E proprio in uno di questi ultimi ha deciso di scattare una foto ricordo da condividere con i tanti follower che lo seguono ogni giorno.

Nel suo post, visibile qui sopra ma anche su Instagram, Valbuzzi ha quindi scritto: “Autumn love£ augurando poi a tutti una buona giornata. Poche parole che hanno però fatto subito breccia nel cuore dei fan. Il motivo? Nella suddetta foto, Valbuzzi era insieme alla moglie, in una posa tenera e mentre entrambi erano circondati dall’atmosfera autunnale di un parco ricco di foglie autunnali che li circondavano come in una cornice. Uno scenario romantico che, effettivamente, aveva bisogno di poche parole.

Così, il messaggio semplice ma in grado di arrivare, è stato accolto benissimo dai fan. Questi si sono infatti subito complimentati sia con Valbuzzi che con la moglie per la bellezza della foto ma anche per l’amore che dimostrano sempre l’uno per l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Valbuzzi, infatti, non nasconde nulla della sua vita privata. Ed è ormai noto come sia sposato, padre e molto coinvolto dalla sua famiglia. Tutte le volte che può, lo chef preferisce prendersi quindi del tempo per se e per le persone che ama. Cosa che fa condividendo poi qualche momento della sua vita con i follower e ottenendo così dei consensi che dalla cucina si allargano anche al resto della sua vita.

Una vita che Valbuzzi sembra mostrare senza problemi ed in modo spesso giocoso e simpatico. Un modo che i fan dimostrano di apprezzare attraverso commenti allegri e mai esagerati. E tutto con il giusto riserbo che si dovrebbe sempre offrire ai personaggi dello spettacolo. Personaggi che, pur essendo sui social, meritano comunque la loro parte di privacy.

Impostazioni privacy