Meghan Markle ha ceduto alla tentazione 😨 non è stata nemmeno la sua prima volta 😅

Meghan Markle, la Duchessa di Sussex è tornata ancora una volta sotto i riflettori. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Quante cose sono successe dal 2018, anno in cui Meghan Markle è entrata nella Royal Family convolando a nozze con il secondogenito di Diana, il Principe Harry. Una storia la loro che ha fatto molto discutere. Provenienti da due mondi completamente diversi: lei, un’attrice hollywoodiana, lui un ex militare e membro di una delle famiglia reali più importanti e note del mondo.

Meghan Markle cibo preferito
Mammeincucina photo

Però l’amore è prevalso e i due hanno sfidato pregiudizi e controversie e si sono uniti in matrimonio, il 19 maggio 2018. Un grande giorno per Harry e Meghan, che hanno festeggiato insieme alle rispettive famiglie e agli amici più cari, oltre ovviamente alle migliaia di persone che si sono radunate di fronte alla Cappella di St. George per assistere alla cerimonia.

Due anni dopo però arriva l’annuncio che nessuno si sarebbe aspettato. I due decidono di allontanarsi dalla famiglia reale e trasferirsi a Los Angeles, città natale della sposa, dove vivono insieme ai due figli, Archie e Lilibet. Ovviamente, come cittadini privati, anche le loro vite sono cambiate, così come le loro abitudini. Recentemente, durante un’intervista, Meghan ha rivelato alcuni dettagli culinari che riguardano lei e il marito.

Il vizio di Meghan Markle

Delle loro vite sappiamo ben poco, ma questa volta la Markle ha deciso di rivelarci alcuni particolari interessanti sulla loro vita di coppia e sulle loro abitudini. A quanto pare, da quando si sono trasferiti oltreoceano, Harry non riuscirebbe a fare a meno degli hamburger, soprattutto quelli ordinati dai fast food. Anche la Markle non sarebbe da meno, facendo sempre compagnia al marito, gustandosi questo cibo tipicamente americano.

fast food
Canva photo

Meghan ha inoltre raccontato che lei e Harry frequentano spesso una catena di fast food chiamata In-N-Out Burger e sono talmente abituali che i dipendenti del ristorante ormai conoscono alla perfezione le loro ordinazioni: “È divertente. La gente a volte pensa che viviamo a Los Angeles, ma siamo a due ore di distanza. Siamo pendolari. Di recente abbiamo guidato fino a lì per una giornata di riunioni consecutive, muniti di biscotti al cioccolato grandi quanto la testa di mio figlio”.

E ha aggiunto: “Inoltre, il preferito di mio marito è In-N-Out. Ce n’è uno a metà strada tra Los Angeles e la nostra zona. È molto divertente passare dal drive-thru e fargli una sorpresa. Conoscono il nostro ordine”. Nel 2020, l’esperta reale Katie Nicholl aveva raccontato come i Sussex si stessero adattando alla vita in California e aveva menzionato l’amore di Harry per i fast food.

“Si fermano spesso all’In-N-Out Burger con grande stupore del personale che li serve”, ha detto Nicholl. “Chiunque conosca il Principe Harry sa che ama un buon hamburger. È un fan del fast food, quindi non mi sorprende affatto che si fermi lì”. Meghan, nell’intervista ha raccontato la sua tipica giornata di lavoro con Harry. Ha rivelato che lavorano da casa e condividono un ufficio, il che offre alcuni vantaggi per l’intera famiglia.

“Condividiamo un ufficio. Lavoriamo da casa, come la maggior parte delle persone ha iniziato a fare durante l’isolamento. Questo ci permette di passare molto tempo con i nostri figli in questo momento davvero speciale della loro vita”, ha spiegato Meghan. “Non riavremo mai più questo tempo. Preparo la colazione e preparo i bambini per la giornata. Facciamo molte chiamate congiunte e Zoom, ma cerchiamo anche di dividere ciò su cui possiamo concentrare le nostre energie per ottenere ancora di più.

“Mio marito ha un fuso orario di 24 ore, in cui metà della vita si sveglia e l’altra metà va a dormire. È un po’ il contrario di quello che ho vissuto io nel Regno Unito”. Ha aggiunto: “È molto bravo a rispondere ai messaggi. Io cerco di essere il più veloce possibile con le e-mail. Ho sempre detto: “Se ci vogliono meno di cinque minuti, fallo subito””.

Il principe Harry ha detto che lavorare con Meghan è “naturale e normale”. Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2022, Meghan e Harry hanno dato qualche delucidazione sul loro modo di lavorare. “La maggior parte delle persone che conosco e molti dei miei familiari non sono in grado di lavorare e vivere insieme, ha detto Harry, il quale ha aggiunto: “È davvero strano, perché sembrerebbe una grande pressione. Invece è una cosa naturale e normale”.

Impostazioni privacy