Addio inquinamento domestico 👋 con il nuovo dispositivo della Lidl la tua salute ne beneficerà alla grande 🥰

Ancora una volta la Lidl corre in nostro soccorso e lo fa con un dispositivo utile per salvaguardare la nostra salute e l’ambiente. 

Avete mai sentito parlare di aromaterapia? Ormai sta spopolando tra gli italiani. Infatti, si sostiene che avere diffusori e umidificatori per l’aromaterapia aiuti in tutto e per tutto, dalla respirazione più facile al sonno più profondo. Sono persino disponibili in forme e colori fantasiosi per aiutarvi a personalizzare la vostra stanza.

inquinamento offerta Lidl
Mammeincucina photo

Vista la popolarità di questi dispositivi, la Lidl ha pensato bene di offrire ai propri clienti una promo da urlo. Prima di passare all’offerta però, è necessario conoscere le principali caratteristiche degli umidificatori. Ma innanzitutto, quando parliamo di questi dispositivi a cosa ci riferiamo esattamente? Per rispondere a questa domanda dobbiamo capire che cos’è l’aromaterapia. In poche parole, si tratta di un trattamento olistico in cui gli oli essenziali vengono mescolati con acqua, riscaldati e il vapore viene inalato per scopi terapeutici.

La super offerta della Lidl

Gli oli essenziali sono oli estratti da materiali naturali, come la lavanda, le foglie di eucalipto e la rosa. Possono essere mescolati per creare diverse combinazioni di aromi. Questi ultimi sono considerati benefici. Si pensa infatti che abbiano diverse proprietà curative e aiutino a risolvere diversi disturbi. L’aromaterapia dovrebbe alleviare il dolore, migliorare la qualità del sonno e aiutare persino la digestione.

umidificatore ad ultrasuoni con aromaterapia
Volantino Lidl

L’umidificatore per aromaterapia è un umidificatore che consente di umidificare la stanza infondendo l’aria con oli essenziali. In questo dispositivo, gli oli essenziali vengono diffusi nella nebbia creata dall’umidificatore. In questo modo si può aumentare l’umidità dell’aria e creare al tempo stesso il proprio trattamento aromaterapico.

A volte questi umidificatori possono essere chiamati umidificatori per aromi a ultrasuoni. Sono perfetti per chi pensa di voler migliorare e infondere l’aria secca della propria casa, ma non vuole acquistare due dispositivi diversi. Ed è proprio il dispositivo che la Lidl ha deciso di offrivi. Può essere anche un ottimo regalo se qualcuno ha bisogno di un umidificatore. Dal 17 novembre la catena di supermercati tedesca mette a vostra disposizione un umidificatore ad ultrasuoni con aromaterapia, che può essere vostro a soli 24,99 euro!

Vi consigliamo di approfittarne subito considerato che questo genere di prodotto è piuttosto raro da trovare. Con cambi cromatici, è dotato di spegnimento automatico di sicurezza in caso di serbatoio d’acqua vuoto. Inoltre, sono inclusi gli oli essenziali, così come l’adattatore di rete e il bicchiere dosatore. Cosa aspettate, questa è proprio un’offerta da non perdere!

Impostazioni privacy