In viaggio ✈ in ufficio e per una gita fuori porta, non è il solito termos, Amazon ha quello che cercavi 😍 da tempo!

Stanca del solito termos? Ecco quello che ti serve, la porti sempre in viaggio, in ufficio o per una gita fuori porta, solo Amazon la vende ad un prezzo conveniente.

Pronta per questa imperdibile offerta di Amazon? Non è solito termos per bevande, ma un prodotto che ti sarà di grande aiuto, potrai portarlo sempre con te. Si tratta di una tazza termica, una valida alternativa al classico termos che solitamente è più ingombrante e poco pratico.

tazza termos Amazon
(Mammeincucina photo)

Abbiamo pensato di proporti questa tazza termos, così la puoi portare sempre con te ovunque tu vai, in ufficio, se organizzi una gita fuori porta, per qualsiasi occasione. Si sa che non amiamo avere nella borsa oggetti che ingombrano troppo. Cerchiamo di capire le caratteristiche di questa tazza, così sai cosa stai acquistando su Amazon.

Tazza termos Umi: pratica, colorata e costa poco, solo su Amazon!

La tazza Umi Termos Caffè 360Ml, è una tazza caffè bottiglia senza BPA, il bisfenolo A, in seguito a diversi studi è stata riscontrata della tossicità. Quindi acquistare un prodotto che non contiene BPA è importante! La tazza è compresa di cannucce e spazzole, così sarà comoda se dovrai bere e soprattutto potrai pulire per bene il termos.

tazza termos Amazon
(Amazon photo)

Sappiamo che l’igiene è importante e non deve mai mancare. Il termos tazza è dotato di coperchio, quindi garantisce anche la massima igiene. Il colore della tazza è rosa, ma sono anche disponibili altri colori, come iridiscente, verde malaquita, viola.

Il marchio del prodotto è Umi, la tazza ha una capacità di 360 millilitri, consigliata ovviamente agli adulti. Da diversi anni il brand Umi crea prodotti innovativi che abbinano funzionalità e performance. Inoltre questa azienda propone una gamma completa di prodotti pratici e comodi nella vita quotidiana.

Questa tazza che puoi acquistare su Amazon ad un prezzo molto competitivo, puoi anche regalarla alle tue amiche o parenti, ti ringrazieranno. Anzi potresti approfittarne e regalarla per Natale.

Prima dell’utilizzo si consiglia di lavare bene la tazza con acqua calda e una spugna non abrasiva con il detergente per piatti ,ecologico, quindi non molto aggressivo. Non si consiglia di lavarla in lavastoviglie e non si può mettere nel microonde.

La tazza termos è dotata di un tappo in cima, quindi non si deve rovesciare, non trattiene i liquidi. 

Mantiene benissimo la temperatura a lungo, quindi non puoi che acquistarla, così potrai conservare tè, caffè e anche del latte caldo!

Impostazioni privacy