Antonella Clerici senza freni 🗣️ sulla giuria di Ballando con le Stelle 🕺 : bufera in casa RAI

Antonella Clerici, durante una puntata di È sempre mezzogiorno, si è scagliata improvvisamente contro la giuria di Ballando con le stelle, lasciando tutti a bocca aperta.

Che Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli, dopo anni di lavoro fianco a fianco, siano molto legati era chiaro a tutti.

Antonella Clerici Ballando con le stelle
Mammeincucina Photo

C’è da dire che quest’anno la presenza dello chef a È sempre mezzogiorno si è ridotta a causa del suo nuovo impegno: Ballando con le stelle.

Il famosissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, però, lo ha accolto sì, ma non a braccia aperte: il fatto che Biagiarelli sia il compagno di vita – da ben 7 anni tra l’altro – di Selvaggia Lucarelli, una delle storiche giurate, ha infatti creato un caos non indifferente.

Prima ci ha pensato il Codacons a gridare allo scandalo, chiedendo che la giornalista venisse rimossa dal suo incarico (cosa che lei ha visto come una ripicca dopo che tempo fa aveva appoggiato Fedez in una lotta contro l’associazione), poi anche il resto della giuria si è fatta sentire.

All’interno dei Ballando con le stelle, infatti, sono già scoppiate una marea di polemiche in pochissimo tempo.

I vari componenti della giuria, infatti, a detta dello stesso protagonista, hanno sempre messo al centro di tutto il suo rapporto con la compagna di vita e con quella nel ballo, Anastasia Kuzmina, con cui all’inizio pareva che non fosse riuscito ad instaurare un rapporto amichevole, salvo poi scoprire che non era affatto così, anzi tra i due regna la pace.

A poco è servito lo sfogo dello chef, che ha detto senza mezzi termini: “Siamo giudicati non per la danza, ma per le scenette e Selvaggia. Sono qui perché sono il fidanzato di Selvaggia? Sì. Ma sulla pista da ballo sono Lorenzo Biagiarelli. I giudizi sugli altri sono sull’esibizione, quando si parla di me invece si parla sempre del ‘terzo incomodo’, cioè la mia fidanzata”. La giuria sembrava agguerrita e compatta contro di lui.

Come ha reagito Antonella Clerici, guardando le varie puntate di Ballando con le stelle? In una delle puntate del suo format quotidiano, ha deciso di rincarare la dose, lasciandosi andare ad un commento forte, duro, ma anche inaspettato.

Antonella Clerici si scaglia contro la giuria di Ballando con le stelle

Durante una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha deciso di dire la sua sulla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle.

Antonella Clerici Ballando con le stelle
Pinterest Photo

Del resto lei ha sempre ammesso di sentirsi legatissima allo chef, con cui collabora ormai da anni e che ha voluto fortemente al suo fianco nel suo show.

Ecco perché, dopo settimane dall’inizio dello storico show condotto da Milly Carlucci, la Clerici non è più riuscita a tacere.

Già tempo fa aveva detto la sua su Twitter, scrivendo: “Conosco bene Lorenzo Biagiarelli e so quanto è puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso, tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato a Ballando Con Le Stelle. Certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta.”

Adesso invece ha voluto parlare espressamente dei voti espressi dalla giuria. A questo proposito la Clerici ha detto: “Lorenzo è stato bravissimo. Ma poi è un figo. Chiunque dica il contrario è prevenuto: si può dire con certezza che è tra i più bravi. Certo non sarà fluido nei movimenti, ma non fa questo di mestiere. Potevano darti qualcosa in più nei voti”.

Inoltre la conduttrice ha commentato anche le affermazioni di Biagiarelli, che durante la diretta di Ballando con le Stelle di sabato ha ammesso di aver vissuto un’infanzia molto felice, sostenendo che a volte però la tranquillità non va più di moda.

Ha definito così il suo discorso bellissimo, anche se troppo poco sintetico ed ha poi aggiunto: “La vita è lunga, perché una persona deve raccontare di aver avuto dei traumi a tutti i costi? La tua felicità semplice è stata anche la mia ed è quella che ti fa amare dal pubblico”. 

Impostazioni privacy