Ha partecipato a “Vite al limite” nel lontano 2014 e oggi a distanza di anni Christina è un’altra persona, rimarrete senza parole per la sua incredibile trasformazione. E’ davvero incantevole!
Forse la forza, e anche la bellezza, di un programma come “Vite al limite“, risiede tutta nei miracoli che riesce a compiere, malgrado tutto. Non è semplice, infatti, perdere peso, soprattutto in questi casi di obesità patologica e a tratti irreversibile, proprio come è successo a Maja Radanovic.

Noi stessi, infatti, ci immedesimiamo nei personaggi che da anni ci fanno compagnia, soffrendo con loro quando stanno per cedere. Insomma, stiamo parlando di un percorso complicato e tutto in salita, ma in questi casi, il panorama vale la pena poi di tutta la fatica.
Arrivare in cima però non è semplice, la tentazione è sempre dietro l’angolo, così come la paura di fallire. Dopo aver conseguito i primi importanti risultati, infatti, si abbassa involontariamente la guardia e quello sgarretto infinitesimale in un percorso lungo e tortuoso, può trasformarsi subito in un altro, regredendo in quel loop di cibo e comfort che non dispiace mai del tutto.
Non è successo questo, però, a Christina Phillips che ha partecipato a “Vite al Limite” nel lontano 2014. Oggi dopo 8 anni, Christina non sono è un’altra persona, ma ha mantenuto fede all’impegno preso tanti anni fa.
Christina Phillips e il suo percorso in “Vite al Limite”
Era poco più che una ragazzina, eppure già a 22 anni Christina stava affrontando un importantissimo problema di salute che a lungo andare le sarebbe potuto costare anche la vita.

Quando ha deciso di partecipare a “Vite al Limite”, infatti, Christina pesava già quasi 300 kg, a causa del suo passato difficile che ha saputo trovare conforto e consolazione solo nel cibo, unico amico anche nei momenti più bui.
Col tempo, però, anche il cibo è diventato un nemico per Christina che non riusciva a compiere le azioni più semplici come camminare o andare in bagno. Nel giro di niente e a 22 anni, non era più autosufficiente.
Eppure Christina ha stabilito un record durante la sua partecipazione al programma. In dodici mesi, infatti, ha perso ben 115 kg, ma il bello è arrivato anche dopo l’intervento di bypass gastrico. La 22enne oggi è davvero incantevole, proprio perché ha deciso di prendersi cura di sé, continuando a seguire un’alimentazione bilanciata e uno stile di vita sano.
E i risultati si vedono eccome: sui social oggi Christina vanta più di 47 mila followers su Instagram e circa 12 mila su Facebook, condividendo con la sua community attimi di vita privata ma anche lavorativa. La Philips, infatti, lavora come modella curvy ed è diventata anche mamme di due bimbi Ethan ed Ezra.
Insomma, per Christina “Vite al Limite” possiamo dire ad alta voce che sia stato un vero e proprio miracolo che le ha permesso di realizzare tutti i suoi sogni, vivendo la sua vita al massimo, proprio come è scritto nella sua bio di Instagram.