Test personalità: come bevi il caffè ☕ Attenzione a come rispondi 🙄 ti riveliamo un tuo lato nascosto

Il caffè piace a tutti, ma oggi vogliamo sapere, solitamente come lo bevi? In base a come rispondi ti riveliamo un lato nascosto di te! 

Come si può resistere ad una tazza di caffè! Impossibile, piace a tutti, un rituale tutto all’italiana. C’è chi inizia già al mattino a sorseggiarlo, appena svegli, chi invece preferisce a metà mattinata. Ogni preferisce bere il caffè in un momento ben preciso.

test come bevi caffè
(Mammeincucina photo)

Però oggi vogliamo sapere come lo preferisci sorseggiare, in base alla tua risposta potremmo svelarti la tua vera personalità, lati nascosti di te, sei pronta a metterti in gioco?

Come bevi il caffè? La tua risposta rivela chi sei!

Alzi la mano chi non adora il caffè, ha un sapore e profumo unico, c’è chi lo beve anche più volte al giorno, ma in modo diverso. Oggi a differenza dell’ultima volta dove ti abbiamo chiesto quale caffè bevi solitamente, ti vogliamo chiedere come preferisci bere il caffè?

test come bevi caffè
(Canva photo)

Ci sono tre scelte, seduta comodamente al bar, in piedi o in piedi ma chiacchierando al telefono. In base a come preferisci gustare la tua tazzina di caffè sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità, anche ì pregi e difetti che magari ancora non conosci.

Indipendentemente da quale caffè preferisci, macchiato, lungo, espresso, con panna, decaffeinato, amaro, vogliamo sapere, come lo bevi. Mettiti comoda, leggi il test e rispondi sinceramente.

1 – Chiacchierare al telefono

C’è sempre un buon motivo per sorseggiare del caffè, ma preferisci farlo al telefono, mentre scambi alcune chiacchiere con la tua amica di sempre. Per te è una tradizione che va avanti da anni. Per te è importante condividere anche se da lontano il caffè in compagnia, visto che non hai molte amiche, purtroppo uno dei tuoi difetti è che sei troppo selettiva. Non riesci ad aprirti a nuove amicizie facilmente, sei molto diffidente, potresti però lavorarci su!

2 – Seduta al bar

Sei una donna estremamente calma, metodica e paziente, senti proprio il bisogno di sederti e gustarti una tazzina di caffè rilassata senza pensare a nulla. Non ti lasci travolgere da quello che accade intorno a te, riesci sempre a ritagliarti del tempo, prendendoti cura di te stessa.

3 – In piedi

Sei donna che va sempre di fretta, ha mille impegni e di certo non si può rilassare mentre si gusta il caffè. Sei una mamma in carriera, ma nonostante questo riesci a dedicarti alla tua famiglia, riesci sempre e comunque a portare a termine ogni compito quotidiano. Non ti spaventano i cambiamenti repentini, riesci ad adeguarti senza alcun problema. Inoltre riesci ad organizzare tutto e tutti, non solo in ambito lavorativo. Sei davvero super!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy