Se vuoi preparare dei piatti da vero chef 👨‍🍳 in poco tempo ⏱ ti serve questo, ma lo trovi solo su Amazon

Vuoi stupire tutti a tavola con piatti speciali come un vero chef e soprattutto in poco tempo acquista su Amazon questo!

Se adori stupire sempre la tua famiglia e non solo anche amici e parenti con piatti speciali hai bisogno di alleati in cucina. Basta poco credimi per servire dei piatti gourmet come un vero chef.

stampo hamburger amazon
(Mammeincucina photo)

Tutte noi siamo brave, attente a quello che cuciniamo, ma è inevitabile negarlo, abbiamo bisogno di alleati che ci possano salvare e rendere perfetti i piatti. Per questo oggi abbiamo pensato di proporti uno strumento pratico, funzionale, salva spazio che renderà semplicissimi e perfetti alcuni piatti.

L’acquisto lo puoi fare direttamente su Amazon, non dovrai neanche uscire, comodamente seduta, l’ordine lo puoi fare dal pc, smartphone o tablet e in pochissimi giorni arriverà a casa. Non dovrai pagare la spedizione! Scopriamo subito il prodotto in offerta.

Stampo per hamburger e tartare solo su Amazon lo trovi in offerta

Il prodotto che non puoi assolutamente perderti, approfitta del prezzo scontato su Amazon, solo grazie a questo accessorio, indispensabile in cucina potrai preparare le tartare e gli hamburger.

stampo hamburger amazon
(Amazon photo)

Il prodotto in offerta su Amazon è un kit professionale che ti permetteranno di preparare dei piatto anche gourmet come un vero chef stellato, la novità sai qual è?

Oltre al kit per preparare gli hamburger e tartare hai in dotazione un ricettario in pdf, così potrai utilizzarlo e le idee non verranno mai a mancare.

La pressa per hamburger ha rivestimento antiaderente, così potrai estrarre facilmente hamburger e tartare senza sporcare. Dopo ogni utilizzo lo potrai anche lavare in lavastoviglie. Ci sono delle presse per preparare hamburger grandi con diametro 12 cm oppure di 7 cm per preparare dei mini burger. In entrambi i casi l’altezza è fissa di 2 cm.

Per hamburger e tartare ripiene la pressa ti permetterà di realizzare lo spazio per inserire gli ingredienti per il ripieno e poi chiudere con carne in modo rapido e senza sporcare.

La pressa è realizzata con materiali d’alta qualità, ma aspetta le novità non finiscono! Mi raccomando non sbagliare a cuocere gli hamburger!

Lo sai che ne l kit c’è anche lo stampo per uova, così potrai cuocere delle uova perfette e rotonde, anche alte e senza correre il rischio che si possano bruciare. Puoi cucinare sia l’uovo a occhio di bue o delle frittate perfettamente rotonde. Capita a tutte di ritrovarsi delle frittate poco perfetta nella forma, ma se vuoi fare clpo sugli ospiti anche l’occhio vuole la sua parte!

Potresti anche mettere l’uovo perfettamente rotondo nell’hamburger senza sporcare, così in pochissimi minuti puoi servire dei piatti da vero chef.

Quindi procedi subito con l’acquisto!

Impostazioni privacy