Addio insetti 🐜 e umidità nel cibo: con un prezzo super scontato te ne porti a casa 🏠 un vagone

Grazie ad Amazon puoi dire addio ad insetti e umidità nel cibo una volta e per tutte, basta comprare questo!

La conservazione del cibo è importante, non è sempre si presta attenzione, se non si vuole andare incontro a spiacevoli sorprese, sarebbe opportuno sapere una cosa. In cucina sono tantissimi i cibi da conservare in dispensa e in frigo, ma deve essere fatto in un certo modo, solo così si potrà garantire una maggiore freschezza.

contenitori cibo amazon
(Mammeincucina photo)

Se si conserva bene il cibo si possono preservare le caratteristiche organolettiche, non solo si eviterà la formazione di umidità che è un nemico per il cibo. Non solo in dispensa potremmo ritrovarci con gli insetti del cibo, quindi se non si vuole andare incontro a sprechi, ti consigliamo di comprare su Amazon questi contenitori in plastica e il cibo si conserverà a lungo.

Contenitori per conservare il cibo, approfitta dell’offerta di Amazon!

La conservazione del cibo è importante, ma anche la pulizia periodica della dispensa è fondamentale, perché potrebbe farti ritrovare con gli insetti del cibo. Basta pulire la dispensa con una soluzione di acqua tiepida con aceto bianco o con detergente delicato, pulisci più volte con un panno in microfibra e poi risciacqua e asciuga con un panno morbido di cotone.

contenitori cibo amazon
(Amazon photo)

Non mettere nulla fino a quando la dispensa non è completamente asciutta. Scopri come eliminare una volta e per tutte le farfalline del cibo!

Per questo abbiamo pensato subito a questa l’imperdibile offerta di Amazon. Porterai a casa degli utilissimi contenitori per conservare il cibo così potrai tenere lontano insetti e umidità. Si sa che la conservazione del cibo è importante, solo in questo modo potrai garantire la massima sicurezza, non solo in termini di igiene, di qualità organolettiche.

I contenitori che puoi trovare su Amazon sono marchio GoMaihe, un set composto da 25 pezzi. I contenitori sono in plastica, hanno una capacità di 2000 Millilitri, ecco in dettaglio.

  • Dimensione dei barattoli di conservazione è 2,8L, 11,7 x 6 x 4 pollici
  • Contenitori da 2L: 8,1 x 6 x 4 pollici
  • Contenitore da 4L: 6 x 6 x 4 pollici
  • Contenitore da 0,8L: 3,5 x 6 x 4 pollici
  • Etichette: così puoi descrivere il contenuto della scatola
  • 1 Penna
  • 4 Misurini

I contenitori sono di ottima qualità senza BPA e non contengono sostanze nocive.

Dopo aver lavato per bene i contenitori con del detergente per piatti ecologico, sciacqua più volte sotto acqua corrente e asciuga con un canovaccio di cotone, puoi conservare il cibo a lungo. La chiusura ermetica garantisce freschezza, grazie al silicone e ai quattro blocchi di misurazione per garantire che non possano entrare acqua o aria.

Gli scatoli sono studiati per non occupare troppo spazio, sono impilabili, puoi tranquillamente conservare in dispensa o in frigo.

All’interno di questi scatoli puoi conservare non solo la pasta, ma anche zucchero, farina, cereali, legumi, biscotti, fiocchi di mais, caramelle, caffè.

Conservando il cibo all’interno delle scatole, non solo sei sicura di scongiurare umidità e insetti, ma avrai anche tutto più ordinato, riuscirai facilmente a trovare quello che desideri. Dei veri e propri alleati in cucina.

contenitori cibo amazon
(Amazon photo)

Un piccolo consiglio, in dispensa il cibo va messo secondo un ordine ben preciso, i cibi prossimi alla scadenza vanno più avanti, mentre dietro quelli confezionati nella propria scatola e con scadenza lunga. Solo in questo modo eviterai sprechi, non butterai cibo scaduto. Prova anche tu!