Antonella Clerici e Vittorio Garrone 👩🏼‍❤️‍💋‍👨🏻 presto non saranno più fidanzati: i paparazzi 📷 li hanno beccati così

Pare proprio che Antonella Clerici e Vittorio Garrone ben presto non saranno più fidanzati. Ma cosa sta accadendo a una delle coppie più felici e innamorate della tv?

Dopo la splendida notizia della conduzione di “The voice Kids” a marzo 2023, sulla scia della versione senior, Antonella Clerici non potrebbe chiedere di più al momento. O forse sì? La sua vita, infatti, sia professionalmente che sentimentalmente, è piena di soddisfazioni, gioia e amore.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Mammeincucina photo

Insomma, la bella conduttrice che da più di 20 anni è volto fisso del nostro mezzogiorno, ha piano piano raccolto i frutti di una carriera lunga e salda alle spalle, malgrado le turbolenze degli ultimi anni, le stesse che hanno costellato anche le relazioni amorose della Clerici.

Proprio per questo, Vittorio Garrone ha conquistato Antonella con gesti d’altri tempi, restituendo una moderna favola d’amore ai fan della Clerici. Il corteggiamento, infatti, proprio come l’ultimo dei romantici, è avvenuto tramite lettere profumate che hanno saputo pian piano scaldare il cuore della conduttrice di “E’ sempre Mezzogiorno!”.

Ma chi di noi avrebbe mai potuto resistere al fascino di una bella lettera scritta a mano, con tanto di profumo inebriante? Sfidiamo chiunque a non lasciarsi travolgere da una corrispondenza così ottocentesca! L’unico nervo scoperto per la coppia, però, è sempre stato il matrimonio, per stessa ammissione della Clerici.

Eppure, da quando hanno annunciato pubblicamente di essere una coppia, Antonella Clerici e Vittorio Garrone più di una volta sono finiti al centro del gossip per presunte indiscrezioni sul loro matrimonio. Voci, queste, sempre smentite dai due, anche ironicamente.

Pare, tuttavia, che i paparazzi abbiano beccato la coppia in un luogo davvero speciale e che non lascia dubbi. Ben presto Antonella Clerici e Vittorio Garrone non saranno più fidanzati.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: arriva il matrimonio a Villa La Puddinga?

Ebbene sì, pare proprio che Antonella Clerici e Vittorio Garrone non saranno presto più fidanzati, perché diventeranno, dopo 6 anni insieme, marito e moglie! A lanciare questa indiscrezione bomba è stato il magazine ‘Diva e Donna’, che nel suo ultimo numero ha messo in copertina proprio la coppia, intenta a preparare il loro matrimonio da sogno.

Dopo 6 anni di amore la conduttrice e il compagno volano verso il giorno più bello“, si legge proprio nell’articolo di ‘Diva e Donna’. “La location del matrimonio sarebbe di quelle da sogno: Villa La Puddinga, la lussuosissima casa in pietra a picco sul mare di Portofino, di proprietà della famiglia Garrone. Proprio qui ha presentato ufficialmente Antonella Clerici alla famiglia, portandola con sé al matrimonio del fratello maggiore Edoardo”.

Sempre secondo il magazine, infatti, ormai le nozze tra l’imprenditore e la conduttrice sarebbero già un dato certo e i presunti preparativi a Villa La Puddinga, ne sarebbero la prova.

Vittorio Garrone e i suoi fratelli si sono incontrati a Villa La Puddinga per parlare di un eventuale restyling“, specifica ancora il magazine. “E chissà che la coppia non abbia sfruttato l’occasione proprio per dare l’annuncio più bello”. La coppia, però, ancora non si è espressa, chissà quindi se questa sarà la volta buona che Antonella Clerici e Vittorio Garrone convoleranno a nozze!

Impostazioni privacy