Prepari la colazione e il pranzo 🍽 in pochi minuti, con questo elettrodomestico portatile 🤔 e salvaspazio. Ecco l’offerta imperdibile di Amazon

La colazione e la pausa pranzo si preparerà in un battibaleno, con questo l’elettrodomestico portatile e salvaspazio che puoi acquistare su Amazon. 

Sei curiosa di conoscere l’offerta strepitosa da non perdere su Amazon? Si tratta di un piccolo elettrodomestico pratico, comodo e salvaspazio molto utile in cucina, potrai preparare dei waffle dolci e salati, così preparare la colazione e il pranzo sarà un gioco da ragazzi.

macchina waffle
(Mammeincucina photo)

In questo modo potrai prepararli in pochissimi minuti ovunque sarai, visto che si trasporta comodamente, non ingombra, salvaspazio e davvero indispensabile. Nonostante i waffle siano dolci di origine belga dal sapore dolce e avvolgente che puoi anche preparare nella versione salata sono sempre graditi. Quindi abbiamo pensato di proporvi un’offerta strepitosa di Amazon, arriverà a casa tua in pochi giorni la macchina per waffle, non costa molto.

Quindi cosa aspetti, scopri subito il modello e la scheda tecnica del piccolo elettrodomestico.

Macchina per waffle in offerta su Amazon così prepari la colazione e il pranzo in pochi minuti

Se prepari spesso i waffle oppure li desideri preparare ma non hai la macchina, questa è l’occasione buona per poterla acquistare. La macchina in offerta su Amazon è Monxook, macchina per waffle. I prodotti MONXOOK sono progettati e realizzati da professionisti!

Macchina per waffle in offerta su Amazon
(Amazon photo)

Visto che i waffle sono spesso richiesti dalla nostra famiglia, in particolar modo dai piccoli, non possiamo che approfittarne.

Ecco la scheda tecnica della macchina.

  • Modello: ABS07A-W
  • Tensione: 230V
  • Potenza: 750W
  • Dimensione delle piastre: 21.5 x 12.5cm
  • Temperatura automatica: 180°- 220 ° C
  • Dimensione del prodotto: 21 x 22 x 8.2cm
  • Riscaldamento su due lati
  • Produce 2 cialde in stile belga alla volta
  • Rivestimento antiaderente
  • Controllo della temperatura
  • Conservazione in posizione verticale
  • Accensione e preriscaldamento (c’è un indicatore che mostra quando il potere è acceso e quindi sai quando aggiungere la pastella).

Non appena inserirai la spina nella presa, la piastra si riscalderà in pochi minuti. Quindi il tempo di preparare l’impasto per waffle e poi basta poco per poterli cuocere e poi servire. Puoi cuocere due waffles alla volta. Prova la ricetta salata di Benedetta Rossi, tutti rimarranno a dir poco soddisfatti!

Noterai che c’è un indicatore LED ti farà sapere quando è il momento di battere e quando la piastra per waffle è pronta. Inoltre la maniglia di tocco è sicura fornisce una presa salda e aiuta a prevenire le ustioni, come la maggior parte degli elettrodomestici la macchina per waffle è dotata dei piedini antiscivolo per garantire la stabilità durante l’utilizzo.

Dopo aver preparato i waffle, la macchina va pulita per bene, questa non richiede tempo l’acciaio inossidabile e il doppio rivestimento antiaderente ti facilita il lavoro.

Dopo averla pulita, segui sempre le indicazioni riportate sul libretto che esce in dotazione, potrai così riporre la macchina in un mobile della cucina e potrai trasportare con te, magari in una casa vacanza o in un ufficio.

Noterai che questa macchina ti tornerà spesso utile e la consiglierai a tutte le tue amiche! Preparare i waffle dolci e salati sarà un gioco da ragazzi.

Impostazioni privacy