Imperdibile offerta su Amazon! Questo ti serve per portare a tavola 🍽 i piatti tradizionali delle nostre nonne 👩‍🦳

Imperdibile offerta su Amazon! Acquista subito questo indispensabile strumento che ti permetterà di preparare i piatti tradizionali delle nostre nonne.

Oggi Amazon ha in riservo per noi un’offerta imperdibile, puoi far arrivare a casa con un semplicissimo click una macchina speciale che ti permetterà di preparare tante ricette tipiche della tradizione, come facevano le nostre nonne.

macchina pasta amazon
(Mammeincucina photo)

Grazie al servizio Amazon puoi ordinare online tutto quello che ti serve, ma ci sono delle offerte che non possiamo farci sfuggire di mano, come questa della macchina per pasta a mano della Pedrini. Scopriamo il prezzo e le caratteristiche.

Macchina per la pasta fatta in casa Pedrini: offerta strepitosa su Amazon!

E’ sempre bello preparare la pasta fatta in casa come facevano le nostre nonne, magari per il pranzo domenicale, piuttosto che per un’occasione particolare come le festività natalizie. Per questo motivo abbiamo pensato a questo modello di macchina Pedrini, è a mano, quindi non spenderai nulla in energia, ma solo olio di gomito!

macchina pasta amazon
(Amazon photo)

Ormai siamo sempre più attente al risparmio energetico, con l’aumentare dei prezzi, si sa che ognuna di noi presta attenzione quando fa acquisti. Certo che Amazon propone in vendita la macchina per pasta fatta in casa a  soli 29,99 euro, rispetto al prezzo consigliato di vendita di 46,90 euro.

Un’offerta sensazionale su Amazon, che non puoi assolutamente perdere, la spedizione è gratuita per tutti i clienti non solo chi ha l’opzione Amazon Prime. Quindi davvero geniale il modo di fare shopping. Ti basta un semplice click e potrai avere a casa in pochi giorni la macchina per pasta e potrai preparare tantissimi formati di pasta.

La macchina per pasta manuale in acciaio marchio Pedrini, sinonimo di qualità e garanzia, non puoi lasciartela perdere. Il materiale è in acciaio cromato con rulli in alluminio, lisci così potrai stendere la sfoglia di pasta. Inoltre è regolabili in 9 spessori, così potrai scegliere quello che preferisci di più.

Le larghezze sono due, una da 2 mm per tagliolini e 6,6 mm per tagliatelle. Hai la possibilità di scegliere 3 formati di pasta, lasagne (larghezza 140 mm), fettuccine (6,6 mm) e tagliolini (2 mm).

Con questa macchina Pedrini per pasta, puoi preparare diverse paste ecco la lista: tagliatelle, spaghetti, lasagna e ravioli.

Da oggi in poi preparare lasagne, ravioli fettuccine al pranzo domenicale non è più un problema, dopo aver preparato l’impasto non devi fare altro che realizzare il formato che ti serve.

La pasta fresca dopo la preparazione la puoi anche conservare in frigo, basterà ricoprirla con un canovaccio di cotone, oppure mettere in un contenitore a chiusura ermetica. Chiudi  bene il coperchio e poi mettete in frigo in questo modo la pasta si conserverà per ben due giorni. Scopri come fa Benedetta Rossi.

Quindi cosa aspetti, acquista su Amazon e così anche tu potrai avere nella tua cucina la macchina per pasta fatta in casa. Leggi sempre le indicazioni riportate sul manuale di istruzione così da non sbagliare.

Impostazioni privacy