Ballando con le stelle 💃🏻 Lorenzo Biagiarelli fa una confessione 🗣️ inaspettata ad Antonella Clerici

Altra puntata, altra polemica per Lorenzo Biagiarelli che pare ancora non aver trovato il suo spazio all’interno di Ballando con le stelle. 

Tra alti e bassi, continua l’avventura danzerina di Lorenzo Biagiarelli all’interno di Ballando con le stelle. Lo chef, però, quando non è impegnato in sala prove con Anastasia Kuzmina, raggiunge subito la cucina di “E’ sempre mezzogiorno!”.

Lorenzo Biagiarelli
Mammeincucina photo

Il cibo, infatti, resta il primo amore del food blogger più social che ci sia. Eppure giocandosi tutto in casa Rai, è inevitabile che il focus della conversazione al momento lo catturi proprio il Lorenzo ballerino e non chef, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti che hanno movimentato non poco il sabato sera targato Rai 1.

Forse nemmeno lo stesso Lorenzo, pur sapendo molto bene quali siano le dinamiche del programma – per sua stessa ammissione ha parlato dei famosi caffè portati ai giurati per ben 7 anni – si sarebbe aspettato un’avventura simile.

Magari, parlando sin da subito del conflitto di interessi in corso tra lui e Selvaggia Lucarelli, lo chef pensava che il peggio fosse già passato. E invece tanto lui quanto la sua dolce metà si sono dovuti ricredere.

Ballando con le stelle, infatti, è stato capace di mostrare un lato assolutamente inedito di Biagiarelli e poco apprezzato dal popolo social, e il ballo c’entra ben poco. Proprio per questo, il food blogger ha avuto modo di confidarsi con Antonella Clerici e le sue parole non sono di certo passate inosservate.

Tutta una questione di sopravvivenza, parola di Lorenzo Biagiarelli

Nella cucina di “E’ sempre mezzogiorno!” si è commentata ovviamente l’ultima esibizione di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. I due, infatti, hanno ballato un jive, uno dei balli più ostici in assoluto per i concorrenti. Non per il food blogger, però, che è riuscito a convincere la giuria, seppur con qualche sbavatura tecnica.

Lorenzo Biagiarelli ballando con le stelle
Instagram Photo

E la stessa Antonella Clerici ha sottolineato la difficoltà di una coreografia così veloce, a tratti quasi sincopata. Insomma, tutti hanno apprezzato la sua performance. Tuttavia, Lorenzo Biagiarelli ha avuto da ridire.

Lo chef, infatti, e questo lo aveva fatto trasparire anche nelle clip che precedono l’esibizione del sabato sera, non era molto soddisfatto dei voti ricevuti. Secondo Biagiarelli, la giuria con lui sarebbe più severa rispetto agli altri concorrenti in gara, con buona pace però di Dario Cassini, colui che forse al momento può lamentarsi più di tutti rispetto ai vostri più che ristretti.

Insomma, Lorenzo ancora non si è sentito abbastanza capito e valutato per le sue capacità. Resta da dire, però, che a meno che non si sia ballerini professionisti, non è di certo semplice stupire e ambire a una votazione da 10 col jive. Ma ancora siamo solo all’inizio della gara.

Proprio per questo, quasi a mo’ di scongiuro, il bel Biagiarelli ha poi aggiunto: Sto puntando alla sopravvivenza, visti tutti gli infortuni che stanno capitando”. Il vero ostacolo di Ballando con le stelle, infatti, è rimanere illesi fino alla fine.

Impostazioni privacy