Meghan Markle lo ha confessato 👑 Adesso è sulla bocca di tutti 😲 Voi lo sapevate?

La Duchessa di Sussex ha finalmente rivelato il suo piatto preferito. Ricreatelo anche voi: è semplicissimo ma squisito!

Qual è il piatto preferito di Meghan Markle? Una cosa è certa, molti di voi non indovineranno mai! La Duchessa di Sussex è entrata a far parte della Royal Family nel 2018, quando è convolata a nozze con il Principe Harry, il secondogenito dell’amatissima Principessa Diana.

Meghan Markle cibo preferito
Mammeincucina photo

Un’amore nato solamente due anni prima ma a quanto pare tra  fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lei a quel tempo lavorava come attrice e recitava in una celebre serie televisiva statunitense. Lui invece era uscito poco prima dal servizio militare, cominciato nel lontano 2005. La coppia, come ben sapete, dopo il matrimonio si è trasferita a Los Angeles, città natale della Duchessa. Hanno due figli, Archie, nato nel 2019, e Lilibeth, di 1 anno.

Cosa mangia Meghan Markle?

Prima di entrare a far parte della Famiglia Reale, Meghan Markle era solita condividere con i suoi follower la sua dieta quotidiana, condividendo spesso sul suo blog personale ricette e recensioni di piatti deliziosi e vini preferiti. Cosa però venuta meno quando ha incontrato il Principe Harry.

Adobo di pollo
Canva photo

Quest’ultima infatti ha dovuto essere un po’ più riservata e si è astenuta quindi dal pubblicare troppi post personali, concentrandosi invece sui progetti di beneficienza creati insieme al marito. In base alle interviste rilasciate nel corso degli anni sappiamo che la Markle segue una dieta prevalentemente vegana durante la settimana. Ma nel weekend, soprattutto la domenica, fa uno strappo all regola, concedendosi un piatto decisamente particolare.

Infatti la cognata di Kate Middleton abbandona la sua dieta abituale optando per cibi che non sono necessariamente sani. Tra questi, l’adobo di pollo. Si tratterebbe di un piatto filippino saporito, salato, dolce e piccante. Viene preparato brasando le cosce di pollo in una salsa a base di aceto, salsa di soia, aglio e pepe nero.

La stessa Duchessa ha dichiarato: “La domenica mi piace preparare cibi a cottura lenta, come l’adobo di pollo alla filippina. È così facile: si combinano aglio, soia, aceto, forse un po’ di limone e si lascia nuotare il pollo in questa salsa finché non si stacca dall’osso in una pentola Crock Pot”. Ora che sapete qual è il piatto preferito di Meghan Markle, vediamo come ricrearlo:

  • 800 g di pollo (cosce)
  • 100 ml di salsa di soia
  • 60 ml di aceto
  • 5 foglie di alloro
  • 1 cucchiaino di pepe in grani
  • 1 cipolla
  • sale q.b.
  • olio per cucinare
  • 1 spicchio d’aglio
  • 2 cucchiaini di pepe nero
  • 1 cucchiaio di zucchero

Ora che sapete qual è il piatto preferito di Meghan Markle e il modo in cui ricrearlo, non vi resta altro che mettervi ai fornelli e preparare questo delizioso piatto, unico e originale!

Impostazioni privacy