Grazie a questo prodotto in offerta su Amazon potrai cucinare più porzioni 🥘 in modo sano e in poco tempo ⏱

Approfitta anche tu di questa strepitosa offerta, puoi comprare su Amazon, con un semplice click questo elettrodomestico e cucini più porzioni in poco tempo.

Basta davvero poco per ottimizzare i tempi di preparazione di alcune pietanze. Tutte noi siamo mamme molto attente, nonostante abbiamo mille impegni cerchiamo sempre di preparare piatti sani. Una scelta saggia, un po’ tutte noi dovremmo imparare a non comprare piatti pronti e cibi super processati, ne va della nostra salute a lungo andare.

Amazon vaporiera
(Mammeincucina photo)

Sicuramente è molto più semplice mettere in padella o nella teglia del forno riscaldare e mangiare, ma sarebbe molto più sano cucinare cibi poco processati.

Seguire un’alimentazione sana e regolare, prediligendo alcuni piatti rispetto ad altri è quello che dovremmo fare tutte noi. Non solo, anche il metodo di cottura è importante, sicuramente la cottura a vapore lo è, rispetto ad altri come la frittura.

Ci sono delle pentole che permettono la cottura a vapore. Oggi però vogliamo proporti una vaporiera speciale, la trovi su Amazon ad un prezzo speciale. Scopriamo subito il modello e le caratteristiche tecniche.

Vaporiera Cozeemax elettrica: l’offerta strepitosa la trovi solo su Amazon

Oggi ti proponiamo la vaporiera Cozeemax elettrica, quindi non la pentola a vapore, la trovi su Amazon ad un prezzo strepitoso, costa poco più di 30 euro, invece di 52,99 euro. Questa vaporiera a differenza delle altre ha la capacità di 13 litri, non solo ha tre strati di cestelli, questo ti facilita e ti velocizza la cottura dei cibi. In questo modo puoi cuocere una varietà di cibi contemporaneamente.

Amazon vaporiera
(Amazon photo)

La vaporiera è ideale per una famiglia composta da 4 persone. Cerchiamo di capire qualcosina in più su questo prodotto.

Questo piccolo elettrodomestico consentirà una cottura omogenea e sana così si preserveranno le vitamine e le sostanze nutritive. Se invece bollirai le verdure si possono perdere parte di queste sostanze, quindi sarebbe un gran peccato.

La vaporiera Cozeemax elettrica ha una potenza di 800 W, genera vapore rapida 25 secondi, il cestello senza BPA, il bisfenolo A. Negli ultimi 12 anni sono iniziati degli studi al riguardo della tossicità del bisfenolo, purtroppo i risultati non stati per nulla rassicuranti. Questo è importante!

In questa vaporiera puoi cuocere sia verdure, che carne, pesce o riso, è dotata di 6 vassoi per le uova, nella parte inferiore di ogni cestino puoi riporle facilmente.

La vaporiera è dotata di un dispositivo di sicurezza che evita il surriscaldamento, inoltre emette un suono non appena finisce la cottura e ha anche un timer di 60 minuti. Molto semplice, imposti quindi la durata di cottura e poi fare le tue faccende senza alcun problema. Ovviamente varia in base al cibo che devi cuocere.

Durante la cottura dei cibi c’è la possibilità di aggiungere acqua, prevede due entrate laterali, dove metti l’acqua e una finestra trasparente, solo così potrai renderti conto del livello di acqua rimasto.

La vaporiera Cozeemax elettrica ha un vassoio antigoccia che ti permetterà di raccogliere i detriti e non solo, ti faciliterà la pulizia che è importante e non deve venire mai a mancare.

Amazon vaporiera
(Amazon photo)

Dopo tutto quello che abbiamo detto, non puoi che essere convinta dell’acquisto, ma ti diremo di più. Si tratta di una vaporiera salva spazio, infatti i cestelli che non vengono utilizzati si possono ripiegare e così non occuperanno spazio. Non perderti anche questa offerta, strepitosa!

Cosa aspetti, acquistala subito, prima che terminano al magazzino!

Impostazioni privacy