Il Penny ti aiuta a rendere più buone 😋 le tue colazioni! Non perderti 🏃‍♀️ l’offerta imbattibile!

Se sei un’amante della prima colazione, non puoi assolutamente perderti l’incredibile offerta del Penny Market!

Se anche tu ami da sempre la prima colazione, oggi sei nel posto giusto. Stiamo infatti per parlarti di un’offerta davvero unica promossa dal Penny Market e che durerà ancora per pochi giorni. Un’offerta incredibile che ti consentirà di portarti a casa un elettrodomestico piccolo ma funzionale. Di quelli in grado di rendere più semplice e saporita la prima colazione.

tostapane offerta penny
(mammeincucina.it photo)

In questi giorni, infatti, al Penny puoi trovare un tostapane ideale sia per del buon pane tostato con cui dar via alle tue giornate che per toast ed altri piatti che necessitano di una buona tostatura. Un modo semplice ed economico per evitare di usare sempre il forno e per poter contare su quel sapore unico che solo un tostapane può regalare a determinate ricette.

Scopri l’offerta del tostapane del Penny

L’offerta di cui ti parliamo oggi è quella presente nel volantino della settimana del Penny. E se hai già adocchiato quella dello sbattitore elettrico, ideale per montare le uova e per preparare dolci e pietanze soffici, di sicuro sarai interessata anche a questa.

tostapane offerta penny
(imagine volantino penny)

Fino al 6 Novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte, al Penny puoi trovare una fantastica Tostiera della Termozeta. Un prodotto unico e di marca che ti consentirà di preparare i tuoi toast in un attimo e che, tra le altre cose, ti garantirà pane sempre ben tostato e pronto ad essere spalmato con burro e marmellata. Proprio ciò che desideri da sempre quando si parla di prima colazione e, perché no, di brunch.

Ma andiamo alle caratteristiche del prodotto. Il tostapane ha un costo di 19,99€ ed è di quelli che si aprono e chiudono. In questo modo risulta particolarmente facile sia da usare che da pulire. E a tutto ciò si aggiunge la possibilità di conservarlo in un mobile o in un cassetto senza togliere spazio alla tua cucina.

Sul sito del produttore è possibile conoscere le caratteristiche tecniche che comprendono una potenza di 750W, delle piastre antiaderenti e una maniglia termoisolata. La regolazione della temperatura è automatica mentre non è presente l’autospegnimento.
In compenso, c’è una spia luminosa che indica quando la tostiera è pronta all’uso o in funzione.

Un prodotto davvero unico e che gli amanti della colazione non possono assolutamente perdersi. Non per niente, nonostante l’offerta sia valida fino al 6 Novembre 2022, il consiglio (se interessata), è quello di andare al più presto al Penny. Una volta esaurite le scorte, infatti, non è garantito un nuovo approvvigionamento.

In genere prodotti di questo tipo, specie se ad un prezzo così conveniente tendono ad andare a ruba e a sparire rapidamente dagli scaffali. Se in casa ti manca ancora il tostapane o avevi già in mente di sostituire quello ormai troppo usurato, ti conviene, quindi, approfittare di questa incredibile offerta.

La tua colazione ne trarrà dei sicuri vantaggi e potrai inoltre facilitarti nella preparazione di toast e di altri piatti che prevedono la tostatura. Il tutto per momenti più piacevoli da passare in cucina e a tavola con la tua famiglia.

Impostazioni privacy