Per ricette soffici e prelibate 😋 approfitta dell’offerta Crai: non te ne pentirai! 😉

Con l’offerta della Crai ti porterai a casa uno degli elettrodomestici più amati ed apprezzati dagli italiani e ad un prezzo irrisorio.

Ormai gli elettrodomestici che utilizziamo per preparare i nostri gustosi piatti sono diventati indispensabili nella cucina di casa. Sono in grado di velocizzare e semplificare il nostro lavoro, riuscendo ad ottenere dei risultati superlativi.

offerta Crai
Mammeincucina photo

La Crai questa volta vi ha voluto premiare con una offerta imperdibile. Nel vostro punto vendita più vicino potrete acquistare uno sbattitore elettrico con ciotola di ottima qualità. Non avrete più bisogno di mescolare l’impasto dei biscotti a mano, o sbattere gli albumi o la panna fino a farsi venire il mal di braccia. Ora con pochi spiccioli riuscirete a fare tutto questo e tanto altro in pochi minuti, senza alcuno sforzo.

La super offerta della Crai

Qualunque cosa vi piaccia cucinare, non si può negare il fatto che lo sbattitore elettrico sia uno degli elettrodomestici più utilizzati e apprezzati dagli italiani. Non solo per montare l’impasto delle torte, ma anche per impastare e montare tante altre prelibatezze, sia dolci che salate.

sbattitore elettrico
Volantino Crai

Questi strumenti sono ottimi per prepare impasti più pesanti, in quanto caratterizzati da una sorprendente capacità e stabilità. La maggior parte degli impastatori ha da 5 a 9 velocità, che permettono di ottenere una maggiore precisione nella preparazione degli impasti. Infatti, questa ampia gamma di velocità consente di miscelare, sbattere o impastare con precisione. In particolar modo, le velocità più elevate sono ottime per risparmiare tempo quando per esempio si sbattono gli albumi o si prepara la panna montata o la glassa.

Non c’è nulla da fare, è uno strumento indispensabile. Rispetto al tradizionale mixer, offre qualcosa di diverso e fondamentale: la potenza. Proprio così. Grazie al numero elevato di watt, lo sbattitore elettrico è in grado di lavorare con assoluta facilità su creme e impasti, facendovi risparmiare non solo tempo, ma anche fatica. In commercio potete trovarne di varie dimensioni, dai modelli piccoli e compatti, adatti soprattutto a chi ha poco spazio, a quelli più grandi e professionali, ideali per le famiglie numerose o per chi ama cucinare in grandi quantità.

I modelli più grandi possono addirittura raggiungere una capacità di 7 litri. Senza dimenticare i modelli di medie dimensioni, perfetti per chi vuole cucinare regolarmente per i propri cari. Tra questi ultimi modelli troviamo proprio quello offerto dalla Crai. Si tratta di un sbattitore elettrico con ciotola in acciaio della Beper. Con una capacità di 2,8 litri, il dispositivo include 5 velocità selezionabili e una funzione turbo. Con braccio del supporto sollevabile, include anche una coppia di fruste e torciglioni per impasti. Tutto questo la Crai ve lo offre a 48,90 euro. Proprio un buon affare!

Impostazioni privacy