Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 svela un aneddoto molto intimo su Carlotta Mantovan in diretta 😱 ‘A casa sua…’

Antonella Clerici ha confessato a “E’ sempre mezzogiorno” cosa accade a casa di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi. 

Proprio come Massimiliano Gallo qualche giorno fa, anche Carlotta Mantovan è stata prima ospite come ballerina per una notte a Ballando con le stelle e poi protagonista di una delle scorse puntate di “E’ sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici Confessione
Mammeincucina Photo

A volere la Mantovan ospite del programma è stata propria la padrona di casa. Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, infatti, sono amiche intime da tantissimo tempo e il loro legame si è consolidato ulteriormente dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi nel 2018.

All’epoca Carlotta ha dovuto crescere da sola Stella che aveva solo 4 anni, ma grazie anche all’appoggio di Antonella, la bella Mantovan ha potuto fare affidamento su una cara amica. Proprio per questo, la conduttrice ha accolto in studio Carlotta abbracciandola sentitamente, forte e a lungo.

Ovviamente, non si poteva non parlare di Fabrizio Frizzi. La Clerici, infatti, ha raccontato che aveva promesso alla voce di Woody che si sarebbe presa cura sempre di Carlotta e Stella, una promessa non solo mantenuta, ma che era racchiusa tutta in quell’abbraccio in studio.

Antonella, infatti, si è lasciata scappare anche un “La mia ragazza!” quando ha stretto a sé Carlotta, a dimostrazione del fatto che il bene della conduttrice per la famiglia Frizzi è stato e rimane immenso.

E’ bello averti qui oggi”, ha aggiunto ancora la Clerici. “Peraltro noi due in questi studi qualche anno fa abbiamo fatto un programma che non ha avuto grande successo. Portobello, infatti, il programma che invece più di qualche anno fa riusciva a tenere incollati milioni di italiani al televisore, non è stato accolto positivamente. Eppure, è stata un’altra la confessione totalmente inaspettata sul conto della Mantovan.

Antonella Clerici ammette cosa non sa fare Carlotta Mantovan

E’ sempre mezzogiorno è ovviamente un programma di cucina, e questo lo sappiamo tutti fin troppo ben, motivo per cui la cucina è il fulcro di tutto. Così Carlotta Mantovan ha accompagnato la padrona di casa in giro per lo studio, mentre tutte le prelibate ricette prendevano vita sotto le mani sapienti degli chef.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan
Instagram Photo

A quel punto, però, Antonella Clerici ha ammesso che: “A casa sua un disastro, tutto surgelato”. Insomma, Carlotta non sarebbe per nulla una brava cuoca per sua stessa ammissione, tanto che tutte le pietanze preparate da lei sono surgelate. Ma rimane un’ottima forchetta.

Se vi sembra però, care mamme, che quella di Antonella sia stata solo una battuta, in realtà davvero la bella Carlotta non sa cucinare, motivo per lui la Clerici l’ha invitata a trovarla spesso in studio, anche giusto per imparare qualche ricetta gustosa e sfiziosa da ricreare a casa per la sua Stella.

Impostazioni privacy