Vite al limite: Brianne oggi sembra una modella 👱‍♀️, il suo cambiamento è incredibile 😱

Alcuni protagonisti di Vite al limite, dopo la fine del programma, sono davvero irriconoscibili: una di queste è Brianne Dias.

Vite al limite ad oggi continua ad essere uno dei programmi più seguiti in assoluto in Italia e non solo.

Vite al limite Brianne Dias
Mammeincucina Photo

Lo è ormai da dieci anni: il primissimo episodio fu trasmesso negli USA 1º febbraio 2012. Da allora, abbiamo assistito a dieci stagioni, quindi a decine di trasformazioni.

I cambiamenti di cui si parla, però, sono più che altro interiori: chi si reca a Houston nella clinica dell’ormai famosissimo dottor Younan Nowzaradan sa che dovrà lavorare su sé stesso a 360°, partendo dalla mente per arrivare al corpo.

Le situazioni di partenza, infatti, sono spesso disastrose: i pazienti hanno un peso iniziale che oscilla in genere tra i 250 e i 350 kg, cosa che rende loro difficile anche solo compiere azioni quotidiane come andare a fare la spesa, entrare in macchina, salire le scale di casa.

Ecco perché il più delle volte quando arrivano dal dottore ed il suo staff la loro vita è completamente distrutta: la maggior parte di loro trascorre il suo tempo a letto, senza riuscire nemmeno a camminare più di tanto.

Una volta arrivati nella clinica del dott Now, però, inizia il cambiamento: si parte dalla dieta, a cui va aggiunta sempre un po’ di attività fisica e poi, solo quando ormai i primi kg sono andati via, si arriva all’intervento di bypass gastrico.

Molte storie, per fortuna, arrivano comunque ad un lieto fine: una di queste è senza dubbio quella di Brianne Dias. Ecco com’è diventata oggi.

Vite al limite: ecco com’è Brianne Dias oggi

Quando Brianne Dias arrivò a Vite al limite viveva in Oregon e pesava ben 335 kg.

Vite al limite Brianne Dias
Canva Photo

Il suo peso per lei costituiva un duplica problema: da un lato lo era per la sua salute ovviamente, dall’altro lo era perché questo le impediva di aiutare concretamente il marito. Quest’ultimo, infatti, era malato ed avrebbe avuto bisogno di continua assistenza.

Ecco perché Brianne, a differenza di molti altri pazienti del dott Now, era estremamente motivata a modificare il suo stile di vita, tanto che il medico non ebbe dubbi nell’accettare il suo caso.

A dimostrazione della sua determinazione, la donna nel giro di pochi mesi dimezzò praticamente il suo peso, passando da 335 kg a 165. Questo risultato sorprendente ovviamente convinse il suo medico a sottoporla all’intervento di bypass gastrico, che le ha permesso di perdere altri chili.

Dopo la fine delle riprese poi cos’è successo? Brianne ha continuato a seguire un’alimentazione sana e a fare movimento.

Nella sua vita privata è successo di tutto nel frattempo: ha scoperto che il marito, per cui si era tanto prodigata, la tradiva, ha perso un bambino, ma questo non l’ha scoraggiata e ha continuato sempre a prendersi cura di sé stessa.

Oggi, infatti, sembra praticamente un’altra persona, un po’ com’era accaduto anche a Marla McGrants.

Le foto di Brianne stanno facendo il giro del web, non a caso: oggi appare anche molto più sorridente, gioiosa, sicura di sé. Ed è infatti proprio questo il senso più profondo della trasformazione che ha avuto in questi anni.

Impostazioni privacy