Joe Bastianich 🥺 costretto a dire addio 👋🏻 alla cucina: il motivo che lo terrà lontano dai fornelli 🔥 per molti mesi

Pare proprio che Joe Bastianich sarà costretto a stare lontano dalla cucina, la sua grande passione, per un bel po’ di tempo. E questa volta la musica non c’entra.

Avevamo lasciato Joe Bastianich nuovo volto e inviato speciale de “Le Iene” lo scorso febbraio. E all’epoca, attorno all’ex giudice di Masterchef Italia e Usa e detentore di due stelle Michelin, si era espressa più di una perplessità su quale contributo avrebbe mai potuto dare l’imprenditore al programma, molto lontano dalle sue precedenti esperienze professionali ai fornelli e non solo.

Joe Bastianich addio fornelli
Mammeincucina Photo

Per quanto, infatti, Joe si sia sempre contraddistinto per la sua schiettezza e per i suoi toni a volte sopra le righe, “Le Iene” sembrava più una sfida per il 54enne che non un’altra voce da aggiungere al suo lungo curriculum. Insomma, Bastianich ha voluto esplicitamente giocare con se stesso e con il pubblico, regalando, però, uno spettacolo poco convenzionale e a tratti geniale.

Vorrei portare una prospettiva diversa, nuova, toccando temi intensi, scomodi ma estremamente reali e attuali. Senza porci limiti. Abbiamo tante idee in mente, vediamo dove ci porteranno“, aveva dichiarato Joe Bastianich all’Ansa prima di iniziare l’avventura televisiva con Italia Uno. Ed effettivamente così è stato. Tutti, infatti, ricordiamo il servizio dell’imprenditore in Perù alla scoperta dell’ayahuasca, un decotto psichedelico ottenuto da diverse piante amazzoniche e vietato in Italia.

A me ha aperto un altro mondo“, ha confessato di recente Joe Bastianich al Corriere della Sera. Eppure quell’esperienza lo ha segnato nel profondo e le immagini del viaggio lo dimostrano. Eppure, pare che sia arrivato di nuovo per l’imprenditore tempo di rimettersi in marcia all’insegna di una nuova avventura e non per “Le Iene”.

Joe Bastianich concorrente della prossima edizione di Pechino Express?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero proprio Joe Bastianich concorrente della prossima edizione di Pechino Express, il reality show alla scoperta del mondo sommerso che raramente ha spazio nei social e in televisione.

Joe bastianich pechino express
Instagram Photo

Pur trattandosi ancora di un rumours, pare che le trattative in corso tra Sky e l’imprenditore siano ad un ottimo punto, tanto da dare quasi per certa la sua partecipazione, anche se non si sa ancora in coppia con chi.

La particolarità di questo reality, infatti, è che il viaggio si svolge in coppia, di solito con in parente o con un amico, ma capita anche qualche duo professionale come quello composto dal wedding planner dei vip Enzo Miccio e la sua assistente Carolina Gianuzzi. Insomma, Joe Bastianich potrebbe scegliere davvero chiunque per il suo viaggio.

Le riprese, dopo la Turchia e gli Emirati Arabia, dovrebbero iniziare a novembre – anche se è ancora top secret il luogo – e molto probabilmente la decima edizione andrà in onda su Sky a partire da gennaio.

Impostazioni privacy