Antonella Clerici, addio chioma bionda👩🏼‍🦱: caschetto nero e frangia, è irriconoscibile😱

La sua inconfondibile chioma bionda riccia ha fatto la storia della televisione, diventando quasi un “marchio di fabbrica”. Eppure Antonella Clerici ha stupito tutti con un caschetto nero e la frangia, dalle vibes degli anni’20.

Da più di 20 anni non c’è mezzogiorno che si rispetti nelle case di tutti gli italiani senza Antonella Clerici che è diventata col tempo la regina di quella fascia oraria. Si, la conduttrice è molto apprezzata anche per altri lavori, uno degli ultimi The Voice Senior che sta andando molto bene, eppure l’iconica Antonella resta proprio la regina del mezzogiorno, non di fuoco però!

Antonella Clerici
Mammeincucina Photo

Avevano provato in passato a sostituirla, facendo una sorta di refresh, ma il tentativo non è andato in porto nel migliore dei modi. Così, chiusa la “Prova del Cuoco”, Antonella Clerici conduce ormai da due anni con successo “E’ sempre mezzogiorno!“, format che ricalca ma svecchia i più classici programmi di cucina, con più di qualche incursione culturale ad accompagnamento dei piatti.

Insomma, è stata una formula vincente che piace proprio a tutti e che ha portato tanta fortuna ad Antonella che sta vivendo un momento d’oro professionalmente e sentimentalmente. La Clerici, infatti, ha trovato l’amore, quello di tutto una vita, tra le braccia di Vittorio Garrone.

Ma cosa ha reso Antonella Clerici in tutto questo così amata e apprezzata? Ma senza alcun dubbio, proprio come è stato per Raffaella Carrà, la sua iconica chioma riccia bionda. Riuscireste ad immaginarla, infatti, con un taglio o un colore di capelli diverso dal suo? Per quanto si possa fare uno sforzo di immaginazione importante, risulterebbe comunque strano, come se non fosse realmente lei la Antonellina di sempre. Eppure la Clerici si è mostrata in una veste davvero inedita, con un caschetto nero e frangia dalle vibes anni ’20.

Antonella Clerici in pieno “Chicago” style lascia tutti a bocca aperta!

Se pensavate che Antonella Clerici abbia sempre avuto la selvaggia chioma bionda che conosciamo tutti, vi sbagliate di grosso! Quando era più giovane, infatti, la conduttrice ha optato per un cortissimo caschetto nero da fare invidia perfino a Catherine Zena Jones in “Chicago”.

Antonella caschetto anni 80/oggi
Mammeincucina Photo

Sul web stanno circolando alcune foto di Antonella Clerici in una versione totalmente inedita. Le foto risalgono agli anni ’80 e la moda dell’epoca aveva riportato in auge l’iconico caschetto che aveva fatto storia durante gli anni ruggenti. Nelle due foto, la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” posa per uno shooting fotografico proprio agli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Eppure, in molti stanno gradendo anche questa versione più sensual e da diva di Antonella. I suoi lineamenti del viso, infatti, ben decisi, fanno sì che stia bene praticamente con tutto, anche senza la folta chioma riccia bionda con cui siamo ormai abituate da anni a vederla.