Ballando con le stelle 💃🏻 Lorenzo Biagiarelli manda su tutte le furie Selvaggia che risponde: ‘Ne parliamo a casa’🤬

Triangolo amoroso in corso tra il bello e tenebroso Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli e Anastasia Kuzmina? Pare, infatti, che la maestra dello chef abbia chiesto di più, ma Selvaggia non ci sta e parte all’attacco. 

Si sapeva che la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le stelle non sarebbe passata di certo inosservata. Ma malgrado si pensasse erroneamente che il problema di questa nuova edizione potesse essere l’imparzialità di Selvaggia Lucarelli, ormai giudice di Ballando e compagna dello chef da diversi anni, a sparigliare le carte, in realtà è stato ben altro.

Lorenzo Biagiarelli
Mammeincucina Photo

Già durante la prima puntata andata in onda l’8 ottobre, la giornalista aveva messo in chiaro sin da subito come la sensualità – stella e maestra infatti si sono esibiti in una bachata – fosse bandita. Ma non solo. La Kuzmina e Biagiarelli sono stati definiti dalla stessa Lucarelli un “nucleo temporaneo” e non una coppia come il resto dei partecipanti in gara. Insomma, Selvaggia sin da subito, anche a favore di telecamere e spettacolo, ha voluto mettere le cose in chiaro, anche per spostare saggiamente la polemica altrove.

Molti, infatti, hanno mal digerito la presenza di entrambi, proprio perché Selvaggia avrebbe potuto favorire il suo compagno. Ma così non è stato. La Lucarelli, infatti, ha proprio altro a cui pensare e l’ha dimostrato proprio dopo l’esibizione di Lorenzo insieme ad Anastasia. Ma è solo un copione, oppure davvero sta nascendo un triangolo amoroso tra il bello e tenebroso Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli e Anastasia Kuzmina? La seconda puntata di Ballando con le Stelle, infatti, si è subito infuocata. Ma scopriamo insieme cosa è successo.

Lorenzo Biagiarelli e quel caffè di troppo che non è proprio piaciuto a Selvaggia Lucarelli

Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, andata in onda lo scorso sabato, la padrona di casa, Milly Carlucci ha dato subito la parola a Selvaggia Lucarelli, bonariamente infastidita. Il boogie, infatti, di Anastasia e Lorenzo non è stato per nulla convincente, anzi sembrava che i due fossero poco in sintonia, lamentela questa espressa dalla stessa Kuzmina una volta terminata l’esibizione.

Anastasia e Lorenzo
Fonte: Instagram @anastasia__kuzmina

La bella Anastasia, insomma, soffre per la poca complicità tra i due che influisce negativamente sul ballo. “Noi ci vediamo solo in sala, non ci frequentiamo fuori”, ha detto quasi con un filo di voce la Kuzmina. “Com’è che ti vuoi frequentare fuori di qui? Non ti basta?”, ha incalzato quindi Selvaggia, alternando un tono scanzonato a uno più sospetto. “Mi vorrei prendere un caffè con lui” ha detto mestamente Anastasia, nascondendosi dietro Lorenzo Biagiarelli.

A questo punto però, quasi a voler stemperare e a mettere fine alla gag, interviene  Biagiarelli: “Dai, abbiamo entrambi trent’anni e siamo in due fasi diverse della vita”, una considerazione questa che non è piaciuta per nulla a Selvaggia Lucarelli: “Vabbè ne parliamo a casa”. Non ci resta quindi che aspettare la terza puntata per conoscere il futuro della coppia.

Impostazioni privacy