Sai come fa ad essere così in forma Monica Bellucci? Segue la dieta dei 5 pasti!

Conosci la dieta seguita da Monica Bellucci? Scopriamo subito la dieta dei 5 pasti, quindi cosa mangia l’attrice icona di bellezza italiana.

La bellissima attrice Monica Bellucci fa parlare tanto di se, non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per l’impeccabile forma fisica. Di recente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia è apparsa ancora più bella e raggiante, in molte si chiedono cosa mangia per essere sempre così bella e perfetta.

Monica Bellucci  dieta
(Mammeincucina photo)

La Bellucci è comunemente considerata una delle donne più sexy, senza tralasciare la sua bravura come attrice, protagonista di tantissimi film, non solo italiani, ma anche stranieri. Ricordiamo che Monica Bellucci oltre ad essere un’attrice di fama internazionale è stata anche una modella di successo. Scopriamo subito la dieta dei 5 pasti che segue l’attrice, perciò sfoggia una forma fisica perfetta!

La dieta dei 5 pasti di Monica Bellucci

La famosissima attrice italiana Monica Bellucci, domani 30 settembre, compirà 58 anni, sfoggia un fisico da urlo, da far invidia a qualsiasi donna, anche più giovane di lei. Lei ha sempre dichiarato, anche in passato, di avere un bellissimo rapporto con il cibo.

Monica bellucci dieta
(Instagram@monicabellucciofficiel)

Da sempre dichiara con fierezza, di seguire un’alimentazione varia ed equilibrata, di recente l’attrice ha raccontato durante un’intervista a Madame Figaro, poi ripresa poi dalla Gazzetta dello Sport, che non segue una dieta specifica, ma presta molta attenzione a tavola, prediligendo alcuni cibi rispetto ad altri. La sua dieta è stata definita da molti come la “dieta dei 5 pasti”.

Sai il perché? La risposta è semplice Monica Bellucci mangia regolarmente 5 pasti giornalieri, ossia 3 pasti principali, ossia colazione, pranzo e cena, poi spuntini a metà mattinata e il pomeriggio, che sono sempre consigliati!

La bellissima attrice mangia un po’ di tutto, non ha mai pensato di eliminare totalmente dalla dieta alcuni alimenti. infatti nella dieta sono previsti la carne, il pesce e la pasta. Anzi proprio alla pasta Monica Bellucci non sa proprio dire di no! Nonostante vive da diversi anni a Parigi, Monica non rinuncia alla cucina italiana, anzi ha dichiarato di non saper scegliere quale cucina preferisce, infatti ad un buon piatto di spaghetti non sa dire di no!

A differenza di molte donne del mondo dello spettacolo che preferiscono rinunciare ai carboidrati, in particolar modo alla pasta, seguendo diete drastiche pur di essere sempre in perfetta forma fisica.

Monica Bellucci predilige comunque carne e pesce magri, accompagnato da verdure, ma non si concede a molti sgarri. Una donna attenta alla forma fisica, anche per il tipo di lavoro, ma non è così ossessionata, infatti sostiene che è importante accettarsi così come si è. In un’intervista ha affermato questo: “Ovviamente se si è magre di costituzione ben venga, ma se si è un po’ rotonde e curvilinee, non ci si deve ossessionare nel tentativo di cambiare la propria natura”.

L’affermazione che lascia tutti stupiti, ma è così!.