Antonella Clerici confessa il suo segreto: “Mi dà la giusta energia”

Antonella Clerici in una recente intervista ha raccontato cosa le dà la giusta energia per andare avanti ed affrontare nel modo giusto la stagione televisiva.

Antonella Clerici è una della conduttrici italiane più amate in assoluto e lo testimonia di certo l’enorme successo che sta avendo anche È sempre mezzogiorno, che sta per ripartire.

Antonella Clerici energia
Twitter Photo

Di recente, però, in un’intervista rilasciata a Gente, ha deciso di mettersi completamente a nudo e di raccontare alcuni particolari inediti sulla sua vita privata.

Innanzitutto ha raccontato del suo rapporto con il compagno, Vittorio Garrone, che ha conosciuto circa 6 anni fa grazie all’amica comune Evelina Flachi.

Per lui ha speso parole bellissime: ha ammesso che la forte passione che c’era tra di loro è sempre rimasta intatta e che a questa si aggiunge una grande dose di romanticismo. Ha poi aggiunto anche che i due si confrontano su tutto e che riescono a guardare lontano insieme.

Inoltre la conduttrice ha ammesso di aver capito cosa significhi davvero amare finalmente e che prima d’ora non si era mai fidata così tanto di un uomo.

I due inoltre hanno dato vita ad una grande famiglia allargata: con loro ci sono Maelle, la figlia che la Clerici ha avuto 13 anni fa da Eddy Mertens e i tre figli d Garrone, Agnese, Beatrice e Luca.

La conduttrice ha parlato anche di questo, dicendo che aver scelto di vivere la famiglia allargata è stato molto bello, ma è stato un “lavoro”, che ha richiesto tempo e cura.

A detta sua, il segreto per mantenere intatto l’equilibrio familiare è saper rispettare il proprio ruolo, senza invadere quello altrui e senza cercare di sostituirsi a qualcuno.

Con loro poi ci sono anche gli altri tre amori di Antonella, i loro cani, Simba, Argo e Pepper, rispettivamente un labrador, un rhhodesian ridgeback ed una bassotta. Per la conduttrice tornare a casa da loro è sempre una grande festa.

Ma Antonella Clerici ha anche voluto raccontare qual è il suo segreto e cosa le dà la giusta energia.

Antonella Clerici racconta cosa le dà la giusta energia

Antonella Clerici per amore nel 2018 ha scelto di lasciare la metropoli e andare a vivere nella casa nel bosco insieme al suo compagno di vita Vittorio Garrone e sua figlia Maelle.

Antonella Clerici energia
Twitter Photo

Come ha raccontato lei stessa a Gente, all’epoca la sua scelta fu dettata dal grande amore per il compagno, dalla voglia di coltivare il loro rapporto e di trascorrere più tempo con la figlia.

A proposito del suo compagno comunque finalmente è spuntata la verità sulle loro nozze presunte.

Poi, però, una volta arrivata lì, ha capito che quella scelta le avrebbe dato il giusto equilibrio: solo stando lì ha imparato ad assaporare le piccole e grandi cose della vita.

E così oggi la conduttrice ha imparato a rispettare ritmi lenti, che non conoscono la fretta. Si è lasciata alle spalle il caos e la frenesia della città, in favore della quiete.

Ecco che oggi riesce a riconoscere il passaggio delle stagioni delle ombre delle foglie, a godere di tutti gli spettacoli che la natura offre.

A quel punto, Antonella Clerici ha anche aggiunto un particolare, confessando così un suo segreto: “Stare quì, circondata da un bosco rude e ricco, a contatto con gli animali mi rigenera e mi dà la giusta energia per ripartiremo una una stagione in tv”. 

Impostazioni privacy