Carlo Cracco annuncia la nuova sfida | I fan sono in delirio

Carlo Cracco è pronto per una nuova sfida e lo ha annunciato lui stesso con un video sul suo profilo Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Carlo Cracco è uno degli chef più famosi di Italia ed ha 6 stelle Michelin oggi, guadagnate nel corso degli anni grazie ai suoi ristoranti.

Carlo Cracco sfida
Pinterest Photo

Cracco Milano, ad esempio, è uno dei ristoranti più famosi di Italia ed è la meta preferita di tantissimi Vip da sempre.

Ma lo chef non è famoso solo per questo: da tempo infatti è anche un volto noto della tv. Negli anni infatti è stato uno dei giudici di MasterChef Italia, ha condotto Hell’s Kitchen ed anche Dinner Club.

Proprio a questo proposito, sappiamo che Carlo Cracco è pronto per un’altra sfida: sta infatti per sbarcare su Amazon Prime Video la seconda stagione.

La nuova sfida di Carlo Cracco

Carlo Cracco è pronto per un’altra sfida: a breve lo vedremo infatti alla conduzione della seconda stagione di Dinner Club, sempre su Amazon Prime Video.

Carlo Cracco sfida
Pinterest Photo

Il format – come accadde nella prima edizione – ruota sempre intorno ad un concetto di fondo: girare l’Italia per scoprire i piaceri della buona cucina, ridere, arricchire il proprio bagaglio culturale.

Scritta da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti, questa edizione permetterà a Cracco di visitare – ed assaporare i cibi tipici del luogo – posti incantevoli come la Sila in Calabria, la Romagna e la Sicilia.

Lo chef anche questa volta non sarà solo: insieme a lui ci saranno infatti alcuni compagni di viaggio, che sono generalmente attori. Questi non solo potranno assaporare le pietanze tipiche italiane, ma potranno anche affrontare esperienze mai fatte prima nei vari posti che li ospiteranno.

Al ritorno dai loro viaggi troveranno due ospiti d’eccezione a cena: Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, con cui inizierà la cena all’insegna della buona cucina, della condivisione e delle risate.

Ma chi accompagnerà quest’anno Carlo Cracco? Ci saranno quattro protagonisti e cioè Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti.

Quando sarà possibile vedere le varie puntate del cooking travelougue? Probabilmente all’inizio del 2023, dal momento che sappiamo che le riprese sono già iniziate.

Di recente tra l’altro Carlo Cracco aveva avuto una grandissima soddisfazione, dal momento che per lui è arrivato un altro premio.

In ogni caso, adesso che abbiamo tutte queste informazioni sulla seconda stagione di Dinner Club, non ci resta quindi che aspettare.

Impostazioni privacy