Dieta della Royal family inglese: piatti preferiti e quelli che non si possono mai consumare

Oggi ti sveleremo la dieta della Royal family inglese, così potrai scoprire quali segreti nascondono i reali.

Un po’ tutte noi siamo curiose. Quante volte vi siete chieste ma cosa mangiano i reali inglesi?. Ci sono degli alimenti che adorano, quindi li consumano senza problemi, altri che sono assolutamente vietati.

Dieta della Royal family inglese
(Fonte da Instagram@ theroyalfamily)

Vorremmo nasconderci dietro la loro cucina e scrutare tutto, come preparano le pietanze, che cibi scelgono, sicuramente di qualità, quante portate arrivano in tavola. Nonostante i reali inglesi sono spesso in viaggio impegnati in eventi e manifestazioni quando sono nella loro dimora seguono una dieta ben precisa scopriamo quale.

Dieta della Royal family inglese: tutto quello che non sai

Oggi ti sveleremo la dieta della Royal family inglese, così anche tu sai quali cibi prediligono e quali non possono assolutamente mangiare. Ogni componente della famiglia segue u regime alimentare e ha della proprie preferenze, pronta a scoprirle?

Dieta della Royal family inglese
(Fonte da Instagram@ _kate_middleton_royal)

Iniziamo con la Regina, ricordiamo che ha superato di oltre 10 anni l’aspettativa di vita media delle donne inglesi ha dei segreti alimentari che ha svelato senza alcun problema. Una donna molto attenta alla propria linea, segue un regime alimentare sano ed equilibrato, ma ogni tanto si concede qualche sgarro.

Punta sempre su cibi di qualità, mangia più volte al giorno e consuma piccole porzioni, così il suo metabolismo rimane sempre attivo. A colazione beve una tazza di latte con dei cereali, oppure del tè senza zucchero e latte. Accompagna con dei biscotti o cereali, frutta, pane con marmellata.

Adora variare, la regina non mangia mai le stesse cose. A pranzo e cena preferisce mangiare prodotti a chilometro zero, i prodotti li fa acquistare dagli agricoltori locali. Mangia regolarmente il pesce come salmone, aringhe e sardine, poi mangia carne bianca. La Regina Elisabetta non mangia patate, riso, pasta, ma non riesce proprio a rinunciare ad un pezzetto di cioccolato fondente e a un calice di champagne.

Ben diversa la dieta del principe Carlo che è un amante della buona cucina, il suo piatto preferito è la Cheesy backed eggs, si prepara cons spinaci al vapore, uovo, formaggio a pasta molle, pomodoro, panna e salumi.

Il duca di Cambridge, William segue un regime alimentare sano, “imposto” dalla moglie Kate. Il piatto preferito a cui non riesce mai a dire di no è l’arrosto preparato dalla moglie, che a dire il vero tutti i reali inglesi lo preferiscono. A colazione, ogni tanto, si concede uova fritte, salsiccia, bacon, pomodori, funghi, pane tostato nel burro.

La dieta di Kate Middleton incuriosisce molte donne, perché nonostante le tre gravidanze ha un fisico perfetto. Nonostante la sua riservatezza, ha svelato la sua dieta. Nella sia dietra sana ed equilibrata, non possono mancare frutta e verdura di stagione. Nonostante è sempre impegnata e il più delle volte non riesce a pranzare e cenare a corte presta sempre attenzione. Kate Middleton inizia a colazione, con uno smoothie a base di alga spirulina, con cavolo kale, matcha, coriandolo, lattuga romana, spinaci e mirtilli.  Per depurare l’organismo beve una bevanda detox. A pranzo e cena preferisce un’insalata molto ricca di verdure e ortaggi o un bowl di frutta fresca di stagione. Il suo piatto preferito è l’insalata a base di bulgur.

Dei piccoli royal baby si sa poco, ma sulla colazione possiamo svelarti qualcosa.

Dieta della Royal family inglese
Instagram @meghanmarkle_official

Il principe Harry ha un debole per la pizza, patate ripiene con il mozzarella e budino di banana, diciamo che non sono proprio così salutari. Per stare al passo con la moglie Meghan, che segue una dieta specifica ha rinunciato a questi piatti.

Il cibo vietato a corte è l’aglio per un semplice motivo, visto che i reali incontrano spesso tante persone non vogliono imbattersi nell’alito cattivo.

Impostazioni privacy