Bruno Barbieri e lo spoiler inaspettato su MasterChef Italia

Tutti i fan di MasterChef Italia sono in attesa di assistere alla nuova stagione e, nel frattempo, Bruno Barbieri ha rivelato già un primo spolier sul cooking show. Ecco di cosa si tratta.

Di recente sono stati presentati i palinsesti Sky e, ancora una volta, ha avuto grande rilievo Masterchef Italia.

Bruno Barbieri spoiler MasterChef
Pinterest Photo

Come ha affermato infatti Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, saranno altissime sia quantità che qualità in questa nuova stagione dell’azienda.

La D’Errico Ha affermato che il suo fine – e quello del suo team – è di continuare ad essere il luogo in cui trovare il meglio di serie tv, show, documentari e chi più ne ha più ne metta.

Ecco quindi uno dei programmi di punta resta il cooking show amatissimo. Chi saranno i giudici? Sempre Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, il “trio delle meraviglie”.

Come ha affermato la stessa D’Errico, infatti: “Masterchef è un programma di grande intrattenimento, di grande thriller, anche se non muore nessuno, ma allo stesso tempo è riuscito a creare uno zeitgeist che hanno fatto venire voglia alle nuove generazioni di provare a diventare degli chef, ha aperto le porte ad una professione bellissima, nobilitandola”.

A questo proposito Bruno Barbieri ha mostrato sul suo profilo TikTok – su cui tra l’altro è davvero molto attivo ormai – uno spoiler proprio su MasterChef Italia.

Ecco lo spoiler di Bruno Barbieri su MasterChef Italia

Bruno Barbieri, come abbiamo accennato, è molto attivo su TikTok e proprio qui ha mostrato uno spoiler su MasterChef Italia.

Bruno Barbieri spoiler MasterChef
TikTok Photo

Tra i tantissimi video che lo chef è solito pubblicare, infatti, ne è spuntato di recente uno che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan del programma.

Infatti Barbieri ha mostrato l’interno degli studi nuovi: il video dura davvero pochissimi secondi, ma è diventato immediatamente virale.

Nell’arco di pochissimi giorni, infatti, è riuscito a raggiungere più di 10mila visualizzazioni e più di 70 commenti, a dimostrazione che comunque tutto ciò che condivide il giudice è sempre gradito.

Quello che è saltato all’occhio comunque è questo: nel brevissimo video pare che si possa intravedere il pubblico, che mancava ormai da tempo a causa del Covid.

Sarà questa la novità di questa stagione? Ricominceremo a vedere quindi anche il pubblico durante almeno le prime fasi del cooking show? Ovviamente tutti sperano che sarà davvero così.

Non molto tempo fa comunque Bruno Barbieri aveva anche rivelato un retroscena molto triste sulla sua vita privata.

In ogni caso, adesso questo spoiler ha reso ancora più difficile attendere l’inizio di MasterChef Italia per capire se i dubbi che il video ha generato sono veri oppure no.

Impostazioni privacy