Carmen di Pietro appare sempre in ottima forma. Ecco cosa mangia per riuscirci

Carmen Di Pietro ha condiviso da poco la dieta che le consente di mantenersi sempre in splendida forma. Ecco cosa è solita inserire nella sua alimentazione.

Ci sono vip che sono noti sia per il loro lavoro che per la prestanza fisica che li accompagna in ogni occasione e che anche con il passare degli anni sembra non cambiare neanche di un po’.

carmen di pietro dieta
(adobe stock photo)

Tra questi c’è sicuramente Carmen Di Pietro che negli ultimi tempi si è fatta notare proprio per la splendida forma fisica che è solita sfoggiare e che l’ha portata a ricevere diversi complimenti. A questi si sono ovviamente unite le domande a cui l’ex gieffina ha risposto svelando come mangia per mantenere al meglio il suo fisico.

Cosa mangia Carmen Di Pietro per mantenersi in forma

Forse non tutti ci crederanno ma la stessa Carmen di Pietro ha ammesso in più di un’intervista di non seguire una dieta precisa quanto una serie di regole per una sana alimentazione che l’aiutano a mantenersi in forma senza fatica.

carmen di pietro dieta
(adobe stock photo)

Sembra infatti che alla base delle sue scelte alimentari ci sia quella di non consumare troppi grassi e di inserire solo quelli sani. Per il resto, è ghiotta di carboidrati che non si fa mai mancare.

Di giorno, ha infatti ammesso di mangiare la pasta anche ogni giorno condendola con olio extra vergine d’oliva e pochi altri ingredienti tra i quali spiccano i pomodori. Ecco, quindi, che la pasta al pomodoro rientra tra i piatti che è solita consumare di più.

La sera le cose cambiano e le sue preferenze vanno su grandi insalate nelle quali è solita inserire un po’ di tutto. Insalate che ovviamente non sono a base di sole verdure ma che contengono anche la giusta quantità di olio e delle proteine che possono andare dalla mozzarella, al tonno fino al pollo.

A tutto ciò Carmen Di Pietro, proprio come Pamela Prati anche lei in grado di sfoggiare un fisico mozzafiato, non fa mai mancare lo sport. Tra gli allenamenti più frequenti ci sono delle sedute di body building che l’aiutano a mantenere il fisico tonico. E poi ci sono quei ritocchini che lei stessa ha ammesso di aver fatto. E che, insieme ad un’alimentazione personalizzata e all’attività fisica, le consentono di mantenersi sempre in forma e di vedersi sempre al meglio.

Trucchi ai quali aggiunge una grande cura per la sua immagine che va dall’uso di creme di bellezza ad abitudini particolari. Tra queste ci sono quella di pettinarsi per almeno 10 minuti ogni sera e di tenere in freezer dei reggiseni da indossare quando vuole che il suo appaia più che mai tonico.

Ricordiamo che ogni stile alimentare andrebbe personalizzato sulla propria persona. E che per seguire una dieta sana e bilanciata è consigliabile chiedere sempre un parere ad un nutrizionista.

In questo modo si potrà perdere peso (o mantenere il proprio) mangiando bene e senza troppi sacrifici. E tutto arrivando a dei traguardi anche importanti ed in grado di fare la differenza. Dopotutto mangiare in modo corretto consente anche di poter contare su tanta energia da spendere sia mentale che fisica. Un motivo in più per non lasciarsi andare al fai da te ma farsi guidare da degli esperti.