Benedetta Rossi racconta il segreto del suo successo

Benedetta Rossi è la food blogger più amata di Italia e di recente ha finalmente raccontato qual è il segreto del suo successo. Ecco cosa ha detto a questo proposito.

Benedetta Rossi è la food blogger in assoluto più amata dagli italiani e su questo non ci piove.

Benedetta Rossi segreto successo
Pinterest Photo

Il suo ultimo – solo in ordine cronologico, è chiaro – successo? Un cartoon incentrato proprio su di lei.

La food blogger infatti sarà la protagonista di SuperBenny, il primo cartone animato a tema cucina, prodotto da Discovery Italia insieme a KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore.

Potremo vederla nei panni della Mary Poppins moderna che all’occorrenza si trasformerà in SuperBenny a breve su Discovery+ e, successivamente, su Frisbee (canale 44).

Del cartone per adesso sappiamo che sarà composto da 20 episodi, in cui Benedetta Rossi vestirà sé stessa.

SuperBenny sarà appunto una star del web alle prese con la cucina e con la sua vita quotidiana, fatta anche ovviamente di famiglia.

Infatti con lei ci saranno anche il suo compagno di vita Marco ed il loro cane Cloud, quindi sappiamo che il cartone riguarderà l’intera famiglia.

Gesualdo Vercio, Programming Senior Director di Discovery Italia, ha annunciato che questo progetto potrebbe essere il primo di una lunga serie e quindi non sappiamo cosa ne sarà del futuro del cartone.

Nel frattempo, in una recente intervista, Benedetta Rossi ha spiegato anche finalmente qual è il segreto del suo successo.

Benedetta Rossi svela il segreto del suo successo

Benedetta Rossi di recente ha rilasciato un’intervista ad Oggi, in cui ha parlato ovviamente di SuperBenny, ma anche di qual è secondo lei il segreto del suo successo.

Benedetta Rossi segreto successo
Pinterest Photo

A proposito del cartone ha detto: “Diventare un cartone animato è un traguardo incredibile. Per me che sono timida non dover apparire in carne e ossa è il massimo”.

Proprio a proposito del cartone, però, di recente Benedetta Rossi ed il suo compagno Marco sono stati protagonisti di un incidente social.

Ovviamente la food blogger ha parlato anche del marito Marco, con cui fa coppia fissa da tantissimi anni e di lui ha detto che se non ci fosse probabilmente lei non sarebbe qui.

I due, come ha ammesso lei stessa, discutono animatamente, perché lei è molto pratica, mentre lui è sempre alla ricerca di qualcosa di originale, ma alla fine lei riesce sempre a vincere.

La food blogger ha anche parlato di come si è avvicinata alla cucina, ammettendo di aver iniziato ad impastare insieme alla zia all’età di tre anni e di essersi appassionata fin da bambina alla natura ed al mare, tanto da voler studiare Biologia Marina ad Ancona.

Alla fine non è mai diventata biologa, ma quello che ha imparato sul metodo scientifico le è di grande aiuto nella sua cucina.

Infine Benedetta Rossi ha parlato anche del segreto del suo successo ed a questo proposito ha detto: “Il mio segreto è rimanere quella che sono sempre stata. Se mi presentassi con tacco 12 e labbra rifatte non sarei credibile”.

Impostazioni privacy