Bruno Barbieri racconta un triste retroscena sulla sua vita privata: “Mi manca…”

Bruno Barbieri, in un’intervista rilasciata a Verissimo, ha confessato un triste retroscena sulla sua vita privata, ammettendo cosa gli manca davvero. Ecco cosa ha detto.

Siamo abituati a vedere Bruno Barbieri nelle vesti di giudice di MasterChef Italia, ma non sappiamo tantissimo sulla sua vita privata.

Bruno Barbieri triste retroscena
Pinterest Photo

Il ruolo di giudice del famosissimo cooking show lo ricopre dal 2011 ed è stato l’unico giudice ad aver partecipato a tutte le edizioni del programma.

Partito con Carlo Cracco e Joe Bastianich, oggi è affiancato da Antonino Cannavacciuolo, diventato anche suo grande amico, e Giorgio Locatelli, che i due definiscono l’avvocato, perché è quello che media tra i tre.

Attualmente pare che Barbieri sia molto contento dei suoi colleghi, tanto da definirli il trio perfetto perché, sebbene siano tutti diversi tra loro, sono anche uniti dagli obiettivi comuni che hanno.

Preciso, severo, sempre alla ricerca della perfezione, è considerato da molti il giudice in assoluto più temibile di MasterChef Italia.

Barbieri è convinto che tutti i concorrenti debbano sapere usare al meglio le materie prime che hanno a loro disposizione e che debbano conoscere perfettamente tutte le tecniche di cucina.

Allo stesso modo, però, senza dubbio sa riconoscere un talento vero e lo ha dimostrato in tutti questi anni.

Bruno Barbieri, però, di recente ha anche confessato un triste retroscena sulla sua vita, del tutto inaspettato per molti.

Bruno Barbieri e il triste retroscena sulla sua vita privata

In un’intervista a Verissimo, Bruno Barbieri ha parlato di tutta la sua vita, arrivando anche a confessare un triste retroscena.

Bruno Barbieri triste retroscena
Pinterest Photo

A proposito di retroscena, pare che di recente lol chef abbia anche lanciato una frecciatina ai suoi ex colleghi Cracco e Bastianich.

Lo chef ha parlato della sua infanzia e del suo essere cresciuto circondato da donne. Il padre era sempre lontano e lui è cresciuto con la madre, che non gli ha mai fatto mancare nulla.

Almeno fino a quando non ha deciso di intraprendere la carriera da chef, ostacolata dal padre, che avrebbe voluto che diventasse ingegnere.

Così fu costretto ad andare al geometra e a frequentare contemporaneamente la scuola di cucina ma, con il senno di poi, si dice comunque contento di tutto ciò che ha fatto e dei traguardi che ha raggiunto.

Ovviamente lo chef ha parlato di MasterChef ed ha ammesso che non ha alcuna voglia di lasciare il programma, dal momento che secondo lui attraverso la tv i messaggi arrivano molto più velocemente e quindi quello è anche un modo per far comprendere ai giovani che in cucina le cose non sono sempre facili.

A quel punto Bruno Barbieri ha anche rivelato un triste retroscena sulla sua vita. A Silvia Toffanin ha infatti detto: “Non mi manca una moglie, le mogli vanno e vengono, e alla fine ci può anche stare che uno non ce l’abbia, chi se ne frega. Quello che mi manca è un figlio”.

Lo chef ha confessato però che quella di non avere una famiglia è stata una scelta consapevole, ma non per questo non sofferta.

Ha infatti ammesso che non avrebbe potuto fare le stesse cose che ha fatto se l’avesse avuta, perché la famiglia va seguita ed il suo lavoro non glielo avrebbe permesso.

Impostazioni privacy