Benedetta Rossi e il triste retroscena: “Ho fatto scena muta”

Benedetta Rossi, ancora una volta, ha deciso di condividere con i suoi followers pezzi della sua vita privata ed ha svelato un triste retroscena sul suo passato. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Rossi, l’ormai famosissima food blogger, ha il potere di condire tutto ciò che fa con un pizzico di ironia, anche ciò che di ironico non ha assolutamente nulla.

Benedetta Rossi triste retroscena
Pinterest Photo

Lo ha fatto, ad esempio, con l’intervento che ha subito alla schiena, che l’ha costretta a riposo – anche dalla cucina – per un bel po’ di tempo.

E lo fa anche ogni volta che svela i retroscena dei suoi video sul suo profilo Instagram, mostrando come riesca a ridere anche dei suoi errori.

Anche questa volta, in occasione di un giorno molto particolare e cioè la festa della mamma, Benedetta Rossi nel fare gli auguri a sua madre ha ricordato un triste retroscena che riguarda la sua infanzia.

Benedetta Rossi ed il triste retroscena sulla sua infanzia

Nel giorno della festa della mamma, sono stati tantissimi i Vip che hanno voluto rendere omaggio alle loro madri.
Benedetta Rossi triste retroscena
Instagram Photo
Tra queste, Benedetta Rossi, che però lo ha fatto in modo abbastanza “peculiare”, menzionando cioè, in un giorno così allegro, un triste retroscena che riguarda la sua infanzia.
La food blogger più famosa di Italia, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un paio di foto di quando era piccola ed ha ricordato un aneddoto molto particolare.
A questo proposito, di recente ne aveva raccontato un altro, dicendo di aver guadagnato qualcosa dopo il suo intervento alla schiena.
Tornando al suo post, Benedetta Rossi ha ricordato una sua recita scolastica, in occasione della festa della mamma ed ha svelato un retroscena inaspettato.
La food blogger ha infatti scritto: Ricordo bene che quando è stato il momento di parlare sul palco mi batteva il cuore così forte che sono partita come un treno. Ma poi a metà mi sono dimenticata le parole e ho fatto scena muta. Quando sono scesa sono corsa da mamma che pensavo ci fosse rimasta male invece mi ha abbracciato forte e mi ha detto “sono orgogliosa di te”. Auguri a tutte le mamme, anche alla mia”.
Ovviamente, come sempre, non sono mancati i commenti dei tantissimi fan della food blogger.
La maggior parte fanno notare l’incredibile somiglianza con la madre, ma molti, tra cui Sandra Milo, comunque hanno cercato di rassicurare Benedetta sul fatto che le madri sanno sempre rassicurare “con una parola e con un abbraccio gentile”.
Impostazioni privacy