Roberto Valbuzzi, ora è quasi fatta: manca poco tempo alla svolta

Roberto Valbuzzi ha confermato sui suoi canali social che manca pochissimo tempo alla volta: ormai è fatta! La sua vita sta per cambiare ancora una volta.

Roberto Valbuzzi è senza alcun dubbio uno degli chef più amati dal pubblico del piccolo schermo che hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo grazie al ruolo di giudice a Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi di punta di Real Time. Tant’è che la rete ha scelto di puntare ancora una volta non solo sul format ma anche su di lui, tanto da affidargli Cortesie per gli ospiti – Ristorante.

roberto valbuzzi annuncio famiglia
foto da instagram

Per lo chef però non ci sono soltanto soddisfazioni dal punto di vista lavorativo ma anche dalla sfera professionale. Tant’è che negli scorsi giorni ha annunciato sui suoi canali social che manca poco tempo al lieto evento e la sua vita sarà ancora una volta sconvolta.

La famiglia di Roberto Valbuzzi si allarga e finalmente da tre membri stanno per diventare quattro, dando spazio alla nuova piccola di casa che a breve cambierà tutti gli equilibri che si sono venuti a creare durante il corso di questi anni e non ci potrebbe essere “terremoto” migliore.

Roberto Valbuzzi, la famiglia si allarga: l’annuncio dello chef emoziona

Roberto Valbuzzi, che di recente ha pubblicato uno scatto che ha fatto infuriare i suoi fan, ha deciso di pubblicare una foto che lo immortala al fianco di sua moglie Eleonora e della loro prima bambina.

roberto valbuzzi figlia
foto da instagram

Lo chef ha però chiarito, notando il bellissimo pancione sfoggiato da sua moglie, che a breve non saranno più in tre ma si verrà ad aggiungere un quarto membro: una seconda bambina che, in senso assolutamente positivo, andrà a sconvolgere le loro vite come mai prima d’ora.

Noi siamo quasi in 4 ha esordito il giudice di Cortesie per gli ospiti sul suo profilo Instagram, mostrando uno scatto che ritrae la famiglia al settimo cielo. “Jeans family augura buongiorno! 😎🌞🍀” ha poi concluso, rivelando che ormai manca sempre meno alla nascita della piccola, di cui ancora non è stato rivelato il nome che le hanno scelto ma siamo sicuri che non appena verrà alla luce, Roberto Valbuzzi e sua moglie Eleonora rivelando come hanno voluto chiamarla. Magari mostrando anche un piccolo scatto della loro piccola, rendendo gli utenti della rete, come soltanto loro sanno fare, parte di questo bellissimo e magico momento di vita vera.

roberto valbuzzi famiglia
foto da instagram

Roberto Valbuzzi è pronto a diventare padre per la seconda volta e non vede l’ora di abbracciare sua figlia.

Impostazioni privacy