Lo sgarro preferito di Belen Rodriguez? Ecco qual è

Belen Rodriguez ha una forma fisica invidiabile e sembra che per lei il tempo non sia mai passato ma, come tutti gli esseri umani, anche lei di tanto in tanto si concede qualche sgarro. Il suo preferito? Ecco qual è.

Belen Rodriguez, 37 anni (tra pochi mesi 38), due figli, di cui l’ultima nata solo 9 mesi ed un fisico statuario.

Belen sgarro
Pinterest Photo

Sembra che per lo showgirl gli anni non passino mai ed anzi secondo alcuni il suo fisico sarebbe più bello adesso che quando aveva 20 anni.

Certo, i segreti della sua eterna bellezza sono tantissimi. C’è chi sostiene che sia in gran parte merito del chirurgo plastico, ma in realtà sappiamo che Belen è attentissima a quello che mangia e si concede raramente qualche sgarro, ma quando ciò accade se lo gode fino in fondo.

Il suo preferito? Te lo diciamo noi.

Ecco qual è lo sgarro preferito di Belen

Come fa Belen ad avere un fisico perfetto dopo 2 gravidanze – di cui una terminata neanche un anno fa – e vicina ai 40 anni?

Belen sgarro
Pinterest Photo

Il merito è di sicuro in parte dei continui allenamenti a cui si sottopone sempre, anche quando è in vacanza.

Crossfit – disciplina che ha fatto conoscere anche a Maria De Filippi – pilates e chi più ne ha più ne metta. Sono tantissime le sedute settimanali a cui la Rodriguez si sottopone per restare sempre in forma.

Ma non solo, perché sappiamo che la showgirl è molto attenta anche alla sua alimentazione e segue un regime abbastanza rigido in maniera costante.

Il suo segreto? Mangiare verdure e cibi quasi esclusivamente bolliti. La sua dieta comunque è ipocalorica e prediligi quasi sempre cibi salutari, cercando di non esagerare con carboidrati e dolci.

C’è chi sostiene che Belen segua, a periodi alterni, anche la dieta Tisanoreica, che consiste nell’eliminare del tutto – per brevi periodi di tempo però – i carboidrati.

In ogni caso, abbiamo parlato della giornata tipo alimentare e della dieta di Belen qui.

Il piatto preferito della showgirl? Il risotto integrale condito con pomodoro fresco, basico e insaporito con olio extravergine di oliva.

Mentre lo sgarro preferito di Belen? Il panino con l’hamburger e le patatine fritte, ma a quanto pare senza l’aggiunta di salse, che sarebbero comunque calorie aggiuntive.

E spesso la Rodriguez ama anche condividere con i suoi tantissimi followers sui social queste “aggiunte extra” alla sua dieta.

Impostazioni privacy