Test della polenta: dimmi come la preferisci e ti dirò chi sei

Scopri chi sei veramente con il test della polenta, scegli come preferisci gustarla e ti sveleremo pregi e difetti. Sei pronta?

La polenta è sempre buona, anche se non tutti l’adorano, è moto versatile in cucina. Si possono preparare diverse ricette, semplici, veloci, soprattutto con la polenta avanzata ci si può sbizzarrire.

Test della polenta
(Mammeincucina)

Oggi vogliamo sapere quale piatto preparato con la polenta preferisci! Si sa che ognuna di noi ha una preferenza, quindi tra le nostre proposte ci sarà sicuramente la tua pietanza preferita. Sei pronta a scoprire quale? In base a quella che sceglierai, noi potremmo dirti chi sei, svelare la tua vera personalità.

Test della polenta: come la preferisci?

Non ti porteremo via molto tempo, basta davvero poco per fare questo test. Noi ti proponiamo 4 ricette, la polenta fritta, preparata con salsicce, come burger con i funghi. In base alla tua scelta scoprirai i pregi e difetti, sei pronta a metterti in gioco?

Test della polenta
(Mammeincucina)

1 – STICK FRITTI

Gli stick fritti di polenta sono irresistibili, buonissimi da gustare come sfizioso finger food, magari quando si decide di preparare la pizza o si invitano ospiti a cena. Non riesci proprio a resistere, uno stick tira l’altro. Sei una persona che sprigiona tanta energia, sei solare, sempre pronta ad affrontare tutto con il sorriso, senza troppi problemi. Anche se durante la vita la tua strada si presenta tortuosa e in salita, riesci a gestire tutto con molta calma senza farti prendere dal panico. Questo è un pregio che le tue amiche ti invidiano.

2- CON SALSICCE E POMODORI

E’ la ricetta che adori di più, nonostante sei una persona molto impegnata e non hai sempre tempo di dedicarti alla preparazione di piatti particolari a questa versione della polenta non riesci proprio a rinunciare.

Sei una donna in carriera, per te viene al primo posto il lavoro e poi l’amicizia, ma cerca di staccare la spina, è bello poter trascorrere del tempo con loro. Magari dedica del tempo anche a te stesse e alle tue amiche, il lavoro è importante, ma anche altro!

3 – HAMBURGER

Adori tantissimo gli hamburger, ma è impensabile mangiare sempre quelli di carne! Quindi sperimenti sempre ricette diverse, adori prepararli con verdure, piuttosto che il pesce, ma anche di polenta, sono davvero buonissimi. Denota che sei una donna che ama cucinare e ti dedichi con passione ad ogni preparazione, da quella più semplice a quella più elaborata.

Infatti spesso organizzi cene con amici e parenti e prepari sempre pietanze gustose ed invitanti, sei molto accogliente, vizi tutti a tavola, ti piace prenderli per la gola. La cucina è la tua comfort zone, non riesci a staccarti.

4 – CON FUNGHI

Una ricetta veloce, basterà aprire la scatola di funghi e aggiungerli alla polenta avanzata e gusti la cena. Sei una persona molto pigra in cucina, che fai tutto con estrema calma, non adori la vita frenetica, sei sempre alla ricerca di ricette veloci. Ma sei mamma molto presente, con i piccoli cerchi sempre di organizzare giochi all’aperto, cerchi sempre di tenerli impegnati.

Vuoi provare tantissimi altri Test della Personalità? Consulta il nostro archivio e divertiti con la redazione di mammeincucina.it!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.