Benedetta Rossi ammette: “Ho fatto perdere tempo a tutti”

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate di Italia. Di recente ha però confidato una cosa molto curiosa ai suoi fan.

Benedetta Rossi è ormai diventata uno dei volti più conosciuti, amati e seguiti dal mondo culinario nostrano.

Benedetta Rossi confessa
Pinterest Photo

Le sue ricette ormai sono famosissime e vengono riprodotte da migliaia di persone ogni giorno.

E non solo: anche le sue vicende personali sono ormai seguitissime. Basti pensare che orma il suo profilo Instagram – che usa spesso anche per parlare di alcuni avvenimenti che riguardano la sua vita privata – ha superato i 4 milioni di followers.

Proprio su questo social, però, Benedetta Rossi ha confidato ai suoi tantissimi fan di aver fatto qualcosa che ha reso molto difficile alla sua troupe lavorare con lei. Ecco cosa ha detto esattamente.

Benedetta Rossi e la sua confessione: “Ho fatto perdere tempo a tutti”

Solare, simpatica, ironica, Benedetta Rossi ha conquistato letteralmente tutto il web con la sua ironia.

Benedetta Rossi confessa
Instagram Photo

“Food influencer” per caso, blogger per scelta, pochissimi sanno che la sua carriera – quella sui social, si intende – iniziò per caso.

Era il 2009 quando Benedetta, dopo aver ricevuto tantissime richieste da parte degli ospiti del casale di famiglia di avere le ricette che proponevano, iniziò a pubblicare alcuni video su un canale YouTube dal nome AgriturCasaVecchia (dal nome dell’agriturismo di famiglia).

All’improvviso, in maniera del tutto inaspettata anche per lei, un video raggiunse 100mila visualizzazioni.

Questo le diede la spinta giusta per aprire il canale Fatto in casa da Benedetta, che oggi tutti conosciamo e che ha spento la sua undicesima candelina l’8 gennaio.

Oggi i suoi piatti stanno facendo il giro delle tavole di tutta Italia: la sua cucina, infatti, capace di far sembrare semplice anche il piatto più complesso, è entrata di diritto nel cuore di tutti gli italiani.

Benedetta Rossi, però, come dicevamo prima, usa i suoi social per raccontare i suoi piatti, ma anche per condividere momenti di vita quotidiana: è divenuto ormai celebre il suo inseparabile Cloud ad esempio, ma diventano spesso virali anche i suoi post ironici.

Uno degli ultimi è un fotomontaggio che ha pubblicato con una tanica benzina e la scritta “l’ho fatto in casa per voi”, un modo per ironizzare sull’aumento del costo della benzina.

Non molto tempo dopo, poi, aveva anche annunciato ai suoi followers cosa avrebbe fatto dopo un’amara scoperta.

Di recente, poi, ha parlato anche di un episodio molto curioso che è accaduto mentre stava girando un video insieme alla sua troupe. Ha raccontato che, a causa sua, tutti hanno perso tempo.

Ecco le sue parole: “Avete presente quando ti prende la “ridarella” o ridarola, cioè quando ridi e non riesci a smettere? Oggi mi è successo perché si sono accorti che avevo un orecchio rosso e si vedeva tantissimo durante le riprese. Vabbè, ho fatto perdere un sacco di tempo a tutti, prima per le risate e poi per gli occhi lucidi dalle lacrime”.

Ovviamente insomma, anche questo post era scritto in chiave ironica e di sicuro i suoi collaboratori l’avranno “perdonata” per questa “perdita di tempo”.

Impostazioni privacy