Test della verdura primaverile: ecco come sei davvero in amore

Con il test della verdura primaverile indagheremo un sentimento molto legato alla primavera: come sei davvero in amore?

L’amore è un argomento terribilmente delicato per molte persone, che spesso in quest’ambito della vita si sentono molto vulnerabili.

test verdura primaverile
(Mammeincucina)

Per questo motivo è molto difficile analizzare il proprio comportamento nelle relazioni sentimentali, almeno a livello razionale.

Per capire come si è davvero bisognerebbe capire quali aspetti del nostro inconscio influiscono sul nostro comportamento razionale. Come fare? È molto complicato, ma di sicuro si può aggirare l’ostacolo affidandosi a un gioco.

Ecco allora che abbiamo messo a punto il test delle verdure primaverili: facendolo scoprirai sicuramente un lato “nascosto” del tuo comportamento in amore. O meglio…nascosto per te ma palese per gli altri!

Test della verdura primaverile

Per fare questo test dovrai semplicemente scegliere la verdura che non vedi l’ora di mangiare quando arriva la primavera.

test verdura primaverile
(Mammeincucina)

1 – CARCIOFI

I carciofi hanno un gusto delicatissimo e molto dolce. Stanno bene con moltissimi ingredienti ma soprattutto si prestano alla preparazione di buonissime torte salate che sono un vero piatto nazionale nel periodo della Pasqua.

Se per queste caratteristiche i carciofi sono una delle tue verdure primaverili preferite significa che in amore hai un comportamento dolce e accogliente nei confronti della persona che ami.

Nonostante il tuo “cuore d’oro” però, con il tempo hai imparato a mostrare alle persone una vera e propria corazza. Hai sviluppato un carattere duro e piuttosto spigoloso, esattamente come il carciofo e le sue spine. Per questo motivo è molto difficile conquistare la tua fiducia e spesso le persone si scoraggiano prima di conoscerti davvero. Sicura di non aver un po’ esagerato con le difese emotive?

2 – ASPARAGI

Gli asparagi sono un “alimento difficile”. Hanno infatti un gusto assolutamente particolare che genera reazioni estreme e molto diverse nelle persone che li assaggiano.

Fondamentalmente gli asparagi si amano o si odiano, a seconda del gusto personale ma anche (ammettiamolo) della maniera in cui vengono cucinati!

Se in primavera non vedi l’ora di mangiare un risotto agli asparagi significa che in amore come nella vita sei attratta dalle sensazioni forti. 

Non ti piace la routine ma ti piacciono ancora meno le persone “insipide”. Tu stessa sei una persona dal carattere molto definito e molto forte, che sa perfettamente quello che vuole ma sa anche ciò che proprio non tollera.

Per questo motivo in amore sei una persona estremamente passionale, che passa da 0 a 100 nel giro di un tempo brevissimo. A volte risulti un po’ difficile da tenere a bada e le persone vengono o totalmente affascinate dalla tua personalità oppure si allontanano terrorizzate. Sicura che sia davvero quello che vuoi?

Vuoi provare tantissimi altri Test della Personalità? Consulta il nostro archivio e divertiti con la redazione di mammeincucina.it!

Impostazioni privacy