Roberto Valbuzzi buttato fuori dal letto: non ha saputo dire di no

Roberto Valbuzzi è stato buttato fuori dal letto poco prima di andare a letto. Il giudice di Cortesie per gli ospiti non ha saputo dire di no.

Roberto Valbuzzi, dopo aver trascorso giorni intensi di riprese televisive in quanto a breve partirà Cortesie per gli ospiti – Ristorante, il nuovo format che lo vede protagonista al fianco di Ursula Seelenbacher, era pronto a godersi qualche momento di relax in compagnia della sua famiglia.

roberto valbuzzi notte
foto da instagram

Poco prima di andare a letto, però, lo chef ha confidato ai suoi fedeli sostenitori, che sono molto attenti a tutto ciò che pubblica sui suoi canali social, che è stato costretto a dover rimandare il suo meritato riposo per dover uscire di casa nonostante le temperature e l’orario non erano di certo dei migliori.

Roberto Valbuzzi non è riuscito a dirgli di no e la sua confidenza ha permesso a molti dei suoi fan di potersi rivedere in lui.

Roberto Valbuzzi non riesce a dire loro no: la confidenza notturna

Roberto Valbuzzi tra una confessione e l’altra sui suoi canali social, dove ha avuto modo di poter confermare il suo nuovo inizio in tv, ha voluto mostrare ai suoi fedeli sostenitori un momento della sua vita in cui molti di loro, in particolar modo gli amanti del mondo animale, potevano rivedersi e che molto probabilmente hanno vissuto quello che è successo a lui.

roberto valbuzzi letto
foto da instagram

“Una passeggiata prima di andare a dormire ci sta tutta” ha commentato il giudice di Cortesie per gli ospiti, intento a portare i suoi tre cani a fare quattro passi. Valbuzzi, infatti, ha confidato che era pronto per andare a dormire, ma che i suoi amici a 4 zampe un altro po’ prendevano il guinzaglio per fargli capire che era arrivato il momento per loro, nonostante la tarda ora, di andare fuori per una passeggiata notturna.

“Si gela” ha poi commentato, rivelando che avrebbe voluto restare volentieri a casa nel suo letto, ma purtroppo certi bisogni non possono aspettare e di fronte ad una richiesta così esplicita non ha potuto dire di certo no ai suoi amici a quattro zampe che si sono goduti questo momento prima di tornare nella loro casa.

Un momento, questo, che Roberto ha voluto condividere insieme ai suoi fedeli sostenitori che hanno avuto modo di appurare che nonostante sia un personaggio televisivo, oltre che uno chef, è una persona come tutti loro con i loro stessi problemi ed esigenze. Proprio questo elemento, molto probabilmente, rende Roberto Valbuzzi così amato da tutti loro che fin dal suo debutto a Cortesie per gli ospiti non lo hanno mai abbandonato.