Test del piatto freddo: scegli il tuo preferito e scopri chi sei

Oggi vogliamo sapere quale piatto freddo preferisci, in base alla tua risposta potrai scoprire la tua vera personalità.

Sei pronta ad iniziare un nuovo test? Oggi l’argomento è il piatto freddo, ci stiamo avvicinando alla bella stagione, quindi si sa che si prediligono piatti freddi. Gustare un piatto freddo si può anche in pieno inverno, magari per gustarlo quando si trascorre una giornata all’aria aperta.

Test piatto freddo
(Mammeincucina)

Oggi ti proponiamo due piatti freddi e in base alla tua scelta, ti sveleremo chi sei. Sei pronta a metterti in gioco?

Test del piatto freddo: tu quale preferisci?

Non è sempre facile fare una scelta, soprattutto quando ci si trova la ristorante o ad una tavola calda, spesso vien l’acquolina in bocca solo a vedere o leggere il nome di alcuni piatti. Oggi ti proponiamo il riso all’insalata molto ricco, preparato con piselli, pomodori, olive, uova, formaggio e il cous cous con verdure e pollo.

Test piatto freddo
(Mammeincucina)

In base alla tua scelta scoprirai pregi ed eventuali difetti, sei pronta ad iniziare?

1 – INSALATA DI RISO

Non sai proprio dire di no all’insalata di riso, più ricca è di ingredienti meglio è. Per te è l’unico piatto freddo da gustare quando iniziano ad aumentare le temperature e si preferisce un piatto freddo. Non solo preferisci l’insalata di riso anche per il pranzo in ufficio.

Sei una donna molto attenta alla dieta, per te è importante non fare scelte a caso, presti sempre attenzione alla scegli degli alimenti quando fai la spesa, nulla vien messo a caso nel carelo. Un pregio che molte amiche ti invidiano è il tuo spirito libero e allegro, vivi la vita appieno e con molta leggerezza. Se si dovesse verificare un imprevisto e un cambio di programma improvviso riesci a gestirlo al meglio senza troppo stress.

2- COUS COUS CON POLLO E VERDURE

Adori la cucina internazionale, motivo per cui per te preferisci cucinare il cous cous e gustarlo freddo, lo condisci come preferisci. Si tratta di un piatto tipico delle regioni dell’Africa nord-occidentale, ma ormai è diffuso in tantissimi altri Paesi. Denota che sei una donna che piace sperimentare la cucina straniera, anche se per te la cucina italiana è la preferita. La scelta del cous cous non è a caso, visto che ami molto viaggiare, hai avuto la fortuna di poterlo assaggiare durante uno dei tuoi viaggi. Ti è piaciuto tantissimo e non perdi occasione per prepararlo a casa.

Sei una donna che ama la vita mondana, stare sempre in compagnia e adori viaggiare tantissimo, sei molto socievole ed estroversa, ma nonostante tutto non hai molti amici, non è facile! Non ti apri a tutti, sei molto selettiva! Cerca di lavorare un pò su questo!

Vuoi provare tantissimi altri Test della Personalità? Consulta il nostro archivio e divertiti con la redazione di mammeincucina.it!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy