Roberto Valbuzzi, la notizia ora è ufficiale: arriva la conferma che tutti aspettavano!

Roberto Valbuzzi è stato il protagonista dell’annuncio che tutti stavano aspettando! Finalmente tutto è stato confermato: ora è ufficiale e manca sempre meno al grande debutto.

Roberto Valbuzzi è uno personaggi più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiano, che ha avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo dal suo debutto, avvenuto ormai qualche anno fa, a Cortesie per gli ospiti. Il programma ha rappresentato per lo chef un vero e proprio trampolino di lancio che gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare non solo dagli addetti ai lavori ma anche dai telespettatori.

roberto valbuzzi tv
foto da instagram

Quest’ultimi, infatti, dopo averlo apprezzato anche nel programma che lo vede protagonista insieme alla sua famiglia, Uno chef in fattoria, non vedevano l’ora di poter assistere al lancio del nuovo format che lo vede protagonista, ma purtroppo dalla rete non era emersa alcuna notizia in merito alla messa in onda. Ora però tutto è cambiato e il pubblico ha avuto la notizia che da tempo aspettava: la data della messa in onda!

Roberto Valbuzzi è pronto a tornare in tv ed ecco quando potrai rivederlo in onda in questa nuova veste su Real Time.

Cortesie per gli ospiti – Ristorante: Roberto Valbuzzi torna in tv, ecco quando

Roberto Valbuzzi, come ormai noto, è stato scelto da Real Time, per essere al timone del progetto, insieme alla new entry Ursula Seelencher, di Cortesie per gli ospiti – Ristorante, lo spin off del format che gli ha permesso di trovare il successo sul piccolo schermo degli italiani, che vedrà i concorrenti sfidarsi non più nelle proprie abitazioni ma nei propri locali preferiti in modo tale da scoprire il più accogliente del bel paese, ma quando potremo vedere questo nuovo progetto?

cortesie per gli ospiti ristorante
foto da instagram

A rivelarlo è stata la rete stessa che ha deciso di pubblicare il primo promo del programma: “Le Cortesie Per Gli Ospiti contano, anche al Ristorante! 🍽 “ ha esordito il canale sulle proprie piattaforme social. “Su Real Time sta per partire una nuova sfida tra due coppie e i loro ristoranti del cuore ❤️” ha poi proseguito, dando maggiori dettagli sul nuovo progetto. “Da lunedì 28 marzo alle 20.20 con Roberto Valbuzzi e Ursula Seelenbacher in Prima Tv canale 31″ ha poi concluso, rivelando la tanto attesa data del debutto.

Roberto Valbuzzi sarà al timone di Cortesie per gli ospiti – Ristorante e siamo sicuri che riceverà il supporto non solo del pubblico del piccolo schermo ma anche dei suoi compagni di viaggio, tra cui Csaba che di recente si è lasciata andare ad un’inedita confessione sui social.

Impostazioni privacy