Test della focaccia: scegli quella che preferisci e ti dirò chi sei

Test della focaccia: oggi vogliamo sapere da te quale focaccia preferisci, ti proponiamo quattro varianti, in base alla scelta ti diremo chi sei.

La focaccia, come si può resistere a tanta bontà, è davvero gustosa e invitante che tutti adorano, si può preparare a casa in pochissimi e semplicissimi step. Non solo si può condire come si preferisce, in base ai propri gusti. Solitamente si prepara per la cena del sabato o domenica, oppure quando si organizza una serata tra amici.

Test della focaccia
(Mammeincucina)

Altre volte la focaccia si compra direttamente, quando si va di fretta e non si ha tempo di preparare a casa l’impasto. Noi vogliamo sapere da te a quale focaccia non sai rinunciare? In base alla tua risposta potremmo svelarti lati oscuri del tuo carattere.

Test della focaccia: quale scegli?

Oggi ti proponiamo un test incentrato solo sulla focaccia, vogliamo sapere quale preferisci su quattro proposte che ti facciamo. In base alla scelta sveleremo i lati più nascosti del tuo carattere, che neanche tu sai di avere.

Test della focaccia
(Mammeincucina)

Le proposte sono la focaccia allo zafferano e salsiccia, ai pomodori e origano, al rosmarino e cipolle ed infine quella alle olive, in base alla tua scelta sapremmo dirti chi sei! Sei pronta a metterti in gioco? Bastano pochissimi minuti!

1- ZAFFERANO E SALSICCIA

Sei una donna molto attenta alla preparazione delle pietanze, ti piace uscire dagli schemi, non sei solita preparare le solite cose. Infatti non a caso prepari la focaccia con lo zafferano e salsicce, certo non è una preparazione comune. Sei una donna romantica, elegante e raffinata e amante del buongusto. Un piccolo pregio hai, sei molto selettiva e diffidente, ma se possiamo lasciarti un consiglio, cerca di essere un pò meno rigida e apriti a nuove amicizie senza troppi se e ma!

2 – POMODORI E ORIGANO

Adori i pomodori, è impensabile preparare la focaccia in modo diverso, sei una persona molto dinamica, forte, attiva, che ami la vita mondana. Ti piace trascorrere del tempo con le persone a te care, solitamente vi organizzate con un pranzo a sacco, cosa c’è di meglio della focaccia. Si sa che è buona da gustare anche fredda. Vivi la vita appieno, desideri viaggiare, non appena hai dei giorni di ferie prepari le valigie e visiti luoghi e città a te sconosciute, sei una donna molto curiosa.

3 – ROSMARINO E CIPOLLE

Una focaccia molto veloce e facile da farcire, denota che sei una persona molto impegnata e non hai sempre tempo di dedicarti alla preparazione di pietanze. Solitamente compri la focaccia già pronta o l’impasto della focaccia, stendi e farcisci, metti in forno e la cena sarà servita in pochissimi minuti. Sei una mamma super impegnata quindi preferisci investire il tempo libero con i piccoli e non tanto alla cucina.

4 – OLIV

Sei una persona molto semplice, non hai troppe pretese, anche con il cibo, ma questo non significa che non poni attenzione a quello che porti a tavola. Sei molto attenta all’alimentazione, per te la scelta di alcune pietanze rispetto ad altre è davvero importante. Sei molto casalinga, preferisci organizzare cene e serate a casa con amici e parenti piuttosto che uscire.

Prepari sempre tutto tu, curi sempre tutto nel minimo dettaglio, partendo dalla tavola, nulla vien lasciato al caso, in molti invidiano questo, sei davvero impeccabile.

Vuoi provare tantissimi altri Test della Personalità? Consulta il nostro archivio e divertiti con la redazione di mammeincucina.it!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy