Cortesie per gli ospiti, Csaba sorprende così: “Ho un passato anche io”

Cortesie per gli ospiti ha mandato in onda l’inedita confessione del giudice Csaba della Zorza che ha stupito tutti i suoi fedeli sostenitori. Lo avresti mai detto?

Cortesie per gli ospiti è tornato sul piccolo schermo degli italiani con l’obiettivo di portare loro un po’ di leggerezza che in questo periodo non fa mai male, considerata la difficile situazione in cui si trova il mondo intero che sperava di vivere momenti maggiormente sereni con la fine della pandemia.

cortesie per gli ospiti divertente
foto da instagram

Roberto Valbuzzi, Luca Calvani e Csaba dalla Zorza sono ancora una volta riusciti nel loro obiettivo: quello di strappare un sorriso a tutti i loro fedeli sostenitori che hanno permesso a quest’edizione del noto programma di Real Time di collezionare veri e propri ascolti record per la rete che ha scelto di puntare tutto su di loro.

In una delle ultime puntate mandate in onda, tra l’altro, c’è stata anche una confessione inaspettata di Csaba. Il giudice del programma non è riuscito a trattenersi e durante il corso della cena ha rivelato una sorprendente confidenza che ha lasciato tutti i suoi compagni di viaggio senza parole. Tu lo avresti mai detto?

Csaba dalla Zorza fa un’inedita confessione a Cortesie per gli ospiti

Il tutto è iniziato quando Luca Calvani a Cortesie per gli ospiti ha iniziato ad intonare un vecchio pezzo dei Backstreet Boys, canzone simbolo degli anni 90. Il giudice del programma di successo di Real Time, che ha raggiunto una nuova conquista che ha fatto tremare la concorrenza, ha iniziato a seguirlo cantando anche lui a squarcia gola il pezzo. Anche se ha provato a trattenersi perché al suo fianco c’era seduta Csaba dalla Zorza, che è sicuramente il giudice più serio dei tre, convinto che non conoscesse i brani che stavano cantando.

csaba dalla zorza cortesie per gli ospiti
foto da instagram

Lei però ha deciso di stupirli, facendo una confessione che non si sarebbero mai aspettati potessi fare e invece è successo: “Ragazzi ho avuto anche io un passato da teenager, non sono mica nata vecchia ha commentato ironica, affermando di conoscere anche lei le canzoni in questioni perché probabilmente li ascoltava durante il periodo della sua adolescenza o quando era già un po’ più grandicella.

La confessione di Csaba dalla Zorza a Cortesie per gli ospiti ha sorpreso i suoi compagni di viaggio e molto probabilmente anche il pubblico del piccolo schermo, ma lei siamo sicuri che è ancora ricca di sorprese che man mano rivelerà durante il corso delle puntate che mancano alla fine di questa nuova stagione del programma, ma niente paura perché a breve inizieranno le registrazioni di ulteriori appuntamenti.

Impostazioni privacy