Alessia Mancini e Roberto Valbuzzi: l’inedita coppia conquista il web

Alessia Mancini dietro ai fornelli ha conquistato Roberto Valbuzzi. L’inedita coppia ha mandato in tilt il popolo del web.

Alessia Mancini è nota al pubblico del piccolo schermo per aver preso parte a diversi programmi di successo, ma da diverso tempo sui social è riuscita ad imporsi come food blogger, proponendo agli utenti della rete gustosi manicaretti da preparare a casa.

alessia mancini e roberto valbuzzi insieme
foto da instagram

Per questo motivo non ha stupito che il suo nuovo progetto riguardi il mondo della cucina. Quello che ha stupito però è un’inedita collaborazione in quanto per la prima volta l’ex letterina di Passaparola ha avuto modo di poter lavorare con uno degli chef più famosi ed apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Ovviamente stiamo parlando di Roberto Valbuzzi, che ha avuto modo di farsi apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Cortesie per gli ospiti.

Alessia Mancini e Roberto Valbuzzi su Instagram hanno annunciato questa inedita collaborazione che ha mandato in tilt gli utenti della rete che non avrebbe mai creduto nel corso di queste ore di vedere alla luce un’unione lavorativa tra due dei loro beniamini, ma scopriamo insieme che cosa riguarda questo nuovo ed interessante progetto che li vede lavorare insieme.

Roberto Valbuzzi: nuovo progetto in coppia con Alessia Mancini

Alessia Mancini nelle scorse ore ha annunciato entusiasta questa nuova collaborazione al fianco di Roberto Valbuzzi, che è stato protagonista anche di una inedita confessione di sua moglie Eleonora, e non vede l’ora di mostrare a tutti gli utenti della rete che con affetto la seguono anche in questa inedita veste di foodblogger, tutti i piatti che hanno preparato per loro.

alessia mancini cucina
foto da instagram

“Buongiorno a tutti, sono così felice di condividere con voi la mia nuova avventura con Ins 🤩” ha esordito la moglie di Flavio Montrucchio su Instagram, che per la prima volta ha annunciato l’inizio di questa nuova esperienza. “L’abbiamo chiamata ‘Un sorriso in cucina’ 😊” ha subito aggiunto, rivelando a tutti il nome di questo progetto che sperano possa portare un pizzico di allegria nelle case degli italiani che stanno affrontando un periodo piuttosto difficile dovuto alle difficoltà che stanno vivendo a causa delle maggiori notizie di cronaca e attualità.

“Una nuova rubrica che vi accompagnerà nel corso dell’anno con 10 video ricette che preparerò per voi insieme ad ospiti d’eccezione” ha poi proseguito, rivelando più del dettaglio in che cosa consiste questo nuovo progetto, svelando anche la comparsa di numerosi ospiti. “Oggi iniziamo alla grande con il grande Roberto Valbuzzi ha subito svelato. “Prepareremo questo fantastico risotto” ha poi aggiunto presentando il piatto scelto per quest’avventura.

Roberto Valbuzzi e Alessia Mancini sono pronti a preparare il piatto che farà strage di cuori, ma soprattutto sorrisi.

Impostazioni privacy