Cambio di programmi per Benedetta Parodi: la conduttrice è in alto mare

Benedetta Parodi ha dovuto fare i conti con un cambio di programma. Ora la conduttrice è in alto mare: che cosa sceglierà di fare?

Benedetta Parodi sui suoi canali social è solita condividere non solo ricette di gustosi manicaretti ma anche stralci legati alla sua vita quotidiana. Qualche tempo fa la conduttrice di Bake off Italia aveva confidato ai suoi fedeli sostenitori di essere in possesso di un’altra casa e che aveva iniziato dei lavori di ristrutturazione affinché sua figlia maggiore, nata dal matrimonio con il giornalista sportivo Fabio Caressa, potesse utilizzarla durante gli anni all’università.

benedetta parodi indecisione
foto da instagram

Purtroppo i lavori hanno forse impiegato un po’ più del dovuto rispetto ai piani iniziali e nonostante la casa ormai sia pronta, la figlia di Benedetta Parodi ha già iniziato la sua formazione universitaria e per questo motivo ha trovato un’altra soluzione per poter frequentare i corsi. La conduttrice, fiera più che mai del risultato finale della casa, ha ammesso però sul suo profilo Instagram di non sapere ora in che modo utilizzare questa casa ma nel frattempo ha scelto di mostrarla a tutti i suoi fedeli sostenitori.

La nuova casa di Benedetta Parodi è davvero molto bella e in rete sta già spopolando. Tu hai già avuto modo di vederla?

Benedetta Parodi mostra fiera la sua nuova casa: “Finalmente è pronta!”

Benedetta Parodi, che negli scorsi giorni ha dovuto fare i conti con una terribile notizia, ha deciso di raccontarsi ai suoi fedeli sostenitori, confidando che al momento non sa come utilizzare questa casa, nonostante ne sia molto fiera del risultato, ma che probabilmente nei prossimi giorni la proporrà a sua madre, che non vive a due passi da lei, in modo tale da poterla vedere più spesso di quanto fanno ultimamente.

benedetta parodi casa
foto da instagram

“La #Casina è finalmente pronta!” ha esordito la conduttrice di Bake Off Italia sui suoi canali social. “Ve la farò vedere un po’ alla volta ha poi proseguito, rivelando che ha intenzione di lasciare i suoi fedeli sostenitori ancora con un po’ di suspance, rivelando man mano questo nuovo progetto. “Partiamo dalla cucina dove ho organizzato un pranzetto con le mie amiche per festeggiare” ha poi svelato, pronta ad inaugurare questa nuova abitazione. “Vi piace? Grazie agli amici di @arredissima che hanno trasformato questo ambiente rendendolo pratico e accogliente ha poi concluso, mostrando le foto della cucina nuova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La casa di Benedetta Parodi ha mandato in tilt i suoi fedeli sostenitori che sono più curiosi che mai di vederla al completo, ma tempo al tempo e la loro beniamina svelerà ogni cosa.