Test del contorno: scegli quello che adori di più e scoprirai chi sei

Oggi vogliamo sapere quale contorno preferisci per accompagnare i secondi piatti, in base alla tua risposta potremmo svelarti molti lati della tua personalità.

I contorni sono davvero indispensabili per accompagnare secondi piatti di carne o di pesce. Talvolta si decide di preparare solo il contorno, magari quando si va di fretta o non si ha voglia di un secondo. Sono tantissimi i contorni che si possono preparare a casa c’è davvero l’imbarazzo della scelta, dalle patate, agli spinaci, broccoli, scarole, bietole, carote, finocchi.

Test del contorno
(Mammeincucina)

Alcuni si possono preparare anticipatamente, congelare, così da utilizzarli all’occorrenza. Oggi ti proponiamo due contorni, le carote alla julienne e le patate in padella con pomodorini, scegli quello che preferisci di più.

Test del contorno: scegli quello che adori

Ti proponiamo due contorni, tra le carote alla julienne e le patate cotte in padella con pomodorini, quale preferisci tra i due contorni? Si tratta di due ricette di facilissima preparazione, anche molto versatili, si possono accompagnare diversi secondi non solo di carne, di pesce, ma anche formaggi. In base alla tua scelta sveleremo la tua vera personalità.

Test del contorno
(Mammeincucina)

1- PATATE IN PADELLA CON POMODORINI

Le patate le adori, ma non quelle cotte al forno o fritte, non sai resistere a quelle morbide cotte in padella con i pomodori, non riesci a rinunciare alla scarpetta. Le prepari spesso, visto che si tratta di un contorno molto versatile, potete accompagnare qualsiasi secondo piatto.

Sei una donna molto combattiva, nessuno ti fermerà se hai delle idee bene precise vai per la tua strada. Questo potrebbe essere un piccolo difetto, perchè bisognerebbe imparare ad ascoltare. Sei una persona molto intraprendente e caparbia, ogni obiettivo prefissato porti al termine, questo è un bel pregio che molte amiche ti invidiano.

2 – CAROTE ALLA JULIENNE

Una donna molto attenta alla dieta, per te la scelta di alcuni cibi è importante rispetto ad altri, seguire un regime alimentare sano ed equilibrato è importante. Quindi invece dei soliti contorni fritti, più calorici e troppo ricchi di condimento, le carote alla julienne sono perfette. Basterà condirle con un filo di olio extra vergine di oliva, erba cipollina, succo di limone e il contorno è servito. Questo fa di te una donna semplice, genuina, autentica, attenta al benessere del proprio corpo. Una mamma in carriera che mette sempre al primo posto le esigenze e i bisogni dei propri figli.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.