Brutto risveglio per Benedetta Parodi: la notizia del lutto che l’ha segnata

Benedetta Parodi questa mattina ha dovuto fare i conti con un brutto risveglio in quanto è venuta a conoscenza di un terribile lutto, che le ha stravolto la giornata.

Benedetta Parodi non è solita amare il lunedì mattina perché comporta l’inizio di una nuova settimana ricca di impegni e fatica. Soprattutto se si considera che rappresenta per lei anche l’inizio della dieta detox, in cui smaltire il cibo in eccesso mangiato nel weekend dove si mangia in maniera più libera più spensierata. Un giorno che rappresenta il rimettersi in carreggiata e non è sempre una passeggiata.

benedetta parodi lutto
foto da youtube

L’inizio di questo giorno, dunque, era già tosto di per sé, ma non appena è venuta a conoscenza di un terribile lutto il tutto non ha fatto altro che peggiorare. La conduttrice ha dovuto fare i conti la perdi di uno dei suoi attori preferiti e la sua mancanza si è rivelata essere un vero colpo al cuore.

Nelle scorse ore, infatti, è venuto a mancare William Hurt che per la Parodi è stato un vero e proprio idolo e per questo motivo non ha potuto non lasciarsi andare ad un amaro sfogo sui suoi canali social. Ecco le sue tristi parole.

Benedetta Parodi colpita dalla scomparsa di William Hurt

Benedetta Parodi, che di recente è stata protagonista di un imprevisto insieme a suo marito Fabio Caressa, non appena è venuta a conoscenza della notizia ha subito voluto aggiornare i suoi fedeli sostenitori pubblicando un messaggio nelle Instagram Stories, in cui non solo dava loro il triste annuncio ma spiegando anche il perché è rimasta così sconvolta da quanto accaduto. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, in quanto in queste ore non si sarebbe mai immaginata di dover fare i conti con una notizia del genere.

benedetta parodi triste
foto da instagram

“Se n’è andato William Hurt, uno dei miei attori preferiti” ha scritto a brucia pelo, dopo aver dato il buongiorno agli utenti della rete e spiegando loro quali fossero i suoi piani per le prossime ore quando era ancora ignara della scomparsa del suo beniamino. “Protagonista, insieme ad altri grandi attori, del mio film del cuore The Big Chill” ha poi concluso, svelando quanto fosse legata a lui e alla pellicola che lo ha visto protagonista, che in italiano è stata ribattezzata con il seguente titolo: Il Grande Freddo. Ma quali sono le cause della scomparsa dell’attore di fama internazionale?

L’attore, come rivelato dall’Ansa, è scomparso all’età di 72 anni per cause naturali. Purtroppo il destino aveva semplicemente deciso che era arrivato il suo momento e la scomparsa ha lasciato senza dubbio un grande vuoto nel cuore di tutti i suoi fedeli sostenitori tra cui Benedetta Parodi.

Impostazioni privacy