TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: quali sono i propositi per il nuovo anno?

Oggi è il primo giorno dell’anno e tutte noi ci prefissiamo dei propositi, tu cosa farai? Inizierai la dieta o praticherai lo sport?

Siamo molto curiose, vogliamo sapere che propositi hai per l’anno corrente, oggi è il primo giorno dell’anno e dovreste avere le idee ben precise. Sono terminate da poco tutte le festività, nessuno è riuscito a resistere a tantissimi cibi soprattutto i dolci super farciti e invitanti serviti durante le feste. E’ impensabile non assaggiare nulla, non si può resistere davanti a tante pietanze.

Oggi vogliamo chiederti dopo le tante abbuffate e il senso di pesantezza nei giorni successivi quale sarà il tuo proposito per l’anno nuovo? Inizierai l’anno nuovo con la dieta o con lo sport? La risposta svelerà chi sei!

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: vischio o cornucopia?

Quali sono i propositi per il nuovo anno?

Le tue intenzioni quali sono? Sicuramente entrambi i propositi sono una conseguenza di grandi abbuffate a cene e pranzi, quindi si decide di dare una vera e propria svolta.

test capodanno dieta
(Canva photo)

Tra seguire una dieta o praticare sport, tu quale scegli? La risposta potrebbe svelare tutti i lati del tuo carattere, che forse neanche tu sai da avere, magari più pregi che difetti. Sei pronta a metterti in gioco?

1 – DIETA

Se per te la dieta è la tua priorità, allora sei una persona molto consapevole che non hai seguito un’alimentazione sana e regolare soprattutto gli ultimi giorni dell’anno. Sei molto risoluta e non ami girarci intorno le cose, sei diretta e ti prefissi subito gli obiettivi.

Prenoti subito un appuntamento dal nutrizionista o dietista e ti metti subito a dieta. Sei una persona dal carattere deciso e determinato, porti avanti i tuoi pensieri e non vuoi mai essere contraddetta, però ti consigliamo di lasciati andare un pò, ricorda che il confronto è importante, dagli altri si può sempre imparare.

test capodanno dieta
(Canva photo)

2 – SPORT

Per te lo sport è tutto adori soprattutto dedicarti alla corsa, un modo per mantenerti in forma e ti liberi in qualche modo dallo stress.

Visto che sei una persona dinamica che non ami la vita monotona, la scelta dello sport è quasi scontata. Sei sempre pronta a tutto, anche ai cambiamenti repentini non ti spaventano. Per te la famiglia è tutto, sei una mamma molto presente e nonostante il lavoro ti porta via molto tempo riesci sempre a ritagliare del tempo da trascorrere con loro.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy