TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: profiteroles o torta red velvet?

Oggi vogliamo chiederti quale dolce preferisci gustare a Capodanno, non può mancare a tavola! In base alla tua risposta, parleremo di te!

I dolci sono sempre graditi soprattutto a fine pasto, magari quando si ha voglia di qualcosa di buono. Capita spesso di desiderare il dolce quando si è in compagnia di amici o durante le occasioni particolari.

Dopo aver trascorso le festività natalizie, ci aspetta quella di fine anno il Cenone di Capodanno e il primo giorno dell’anno. Oggi vogliamo chiederti a quela dolce non riesci a resistere? Noi ti proponiamo due i profiteroles e la torta red velvet, quale ti fa venire l’acquolina in bocca?

Quindi noi ti chiediamo di scegliere uno dei due dolci, si sa che ognuna di noi ha una preferenza, la tua risposta rivelerà chi sei!

LEGGI ANCHE -> TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: cotechino con lenticchie o in crosta?

Cosa preferisci i profiteroles o la torta red velvet?

Sei pronta per iniziare un nuovo test? Oggi ti proponiamo due dolci che solitamente si possono gustare tutto l’anno e non solo a Natale e Capodanno, stiamo parlando dei profiteroles e la torta red velvet.

TEST CAPODANNO DOLCE
(Canva photo)

Tu quale preferisci? La tua risposta svelerà i lati più nascosti di te, non solo pregi, ma anche difetti! Sei pronta a metterti in gioco?

1 – PROFITEROLES

I profiteroles sono dei golosissimi bignè, tipici dessert francesi che ormai sono conosciuti in tutto il mondo e sono davvero deliziosi! Se li preferisci significa che sei una persona molto golosa, profonda e dal carattere forte, sempre disponibile. Sei sempre pronta a dare una mano quando ti viene chiesta. Sei disponibile al confronto perchè secondo te è davvero importante e costruttivo nella vita.

Per i tuoi figli ci sei sempre, sei molto affettuosa, che ama coccolare, ti piace prenderti cura della casa e curare nel minimo dettaglio tutto, non solo dai sempre un tocco di personalità,, ma per te deve esserci sempre ordine e pulizia.

TEST CAPODANNO DOLCE
(Canva photo)

2 – TORTA RED VELVET

Adori la red velvet non perdi occasione per prepararla anche tu a casa, una fetta tira l’altra. Questo denota che sei una persona molto particolare, dai gusti decisi vai un pò controcorrente, ti piace spesso uscire dagli schemi. Non ami seguire la moda, ma neanche in cucina, sei poco tradizionalista, anche a Capodanno prepari piatti che si allontanano decisamente dalla tradizione. Dai sempre un tocco di personalità ai tuoi piatti.

Sei una persona molto dinamica e non hai mai un attimo di pausa, ami organizzare viaggi con la tua famiglia non appena hai qualche giorno di pausa dal lavoro!

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy