Test personalità: dimmi COME PREFERISCI I CROCCHE’ e ti dirò chi sei

E tu come preferisci i crocchè? Questo sarà l’argomento del giorno, vogliamo sapere che farcitura preferisci, la tua risposta parlerà di te!

Ognuna di noi ha delle preferenze anche in ambito culinario, oggi vogliamo farti una domanda, vogliamo sapere come preferisci i crocchè. Si sa che quando ci si trova difronte del fritto non si riesce proprio a rinunciare.

Solitamente si preparano a casa quando si decide di servire a cena la pizza, non possono mancare i crocchè. Anche quando si decide di andare in pizzeria non si può rinunciare al fritto di crocchè e frittelle.

Se ti proponiamo tre farciture di crocchè, tra i classici con mozzarella, quelli con ricotta e salame o con funghi, tu cosa preferisci? In base alla tua risposta sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità.

COME PREFRISCI I CROCCHE’?

Tutte noi siamo solite gustare e preferire un antipasto super ghiotto, senza pensare troppo alla linea, ogni tanto lo sgarro è concesso. In base alla scelta che farai sul crocchè che preferisci sapremo svelarti qualcosa sul tuo carattere, scoprilo con noi!

Test crocchè
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DIMMI COME PREFERISCI LE OLIVE e ti dirò chi sei

Se pronta a metterti in gioco? Quale ripieno preferisci? Rispondi e capirai chi sei!

1-CON FUNGHI

Sei una persona molto attiva, hai una vita molto frenetica, riesci sempre a vivere le tue giornate a pieno, senza distrarti mai, concentrando soprattutto sul tuo lavoro e gli altri impegni quotidiani. Riesci sempre a portare tutto al termine. Ma nonostante tutto riesci sempre a ritagliarti del tempo concedendoti dei momenti di puro relax.

2-CON MOZZARELLA

Per i crocchè sono i classici quelli che si farciscono con la mozzarella, non possono mai mancare a tavola quando ci sono ospiti. Sei una persona molto semplice, tradizionale che non hai troppi grilli per la testa, legata alla propria famiglia e origini. Quando prepari i crocchè con mozzarella pensi sempre alla ricetta che preparava la tua nonna, infatti tu li prepari seguendo tutti i segreti e trucchi, così servirai un fritto impeccabile.

Sei molto ottimista e preferisci circondarti solo di persone come te, ma non ti apri facilmente devi sempre capire chi hai di fronte.

Test crocchè
(Canva photo)

3-CON SALAME RICOTTA

Adori tantissimo il connubio ricotta e salame, sei una mamma super creativa, sempre attenta all’esigenza dei propri figli. Riesci sempre ad organizzare delle passeggiate all’aria aperta con loro, stimolando la loro fantasia e creatività.

Sei tra quelle che ama far raccogliere le foglie, rametti e pigne e fai realizzare dei lavoretti. Loro amano tanto, spesso ti coinvolgono nelle loro creazioni.

LEGGI ANCHE -> Test Personalità: preferisci OLIO O BURRO? Ecco cosa dice di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy