Test personalità: DIMMI COME PREFERISCI LE OLIVE e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo vedere insieme come preferisci le olive, in base alla tua scelta capiremo chi sei veramente! Sei pronta per iniziare?

Le olive sono spesso protagoniste a tavola quando si decide di preparare uno sfizioso antipasto con rustici, bruschette e torte salate. Non dovrebbero mai mancare, donano un tocco unico e particolare agli antipasti. Si possono scegliere diverse varietà di olive, addirittura farcite, noi oggi vogliamo sapere quale preferite di più.

Sei pronta per iniziare un nuovo test, mettendoti in gioco?

COME PREFERISCI LE OLIVE?

Abbiamo selezionato per te tre tipologie di olive e in base a quello che sceglierai scopriremo chi sei! Le nostre proposte sono tre le olive ripiene con peperone rosso, olive classiche verdi o farcite con mandorle, quale scegliete?

TEST olive
(Canva photo)

Spesso si decide di preparare antipasti e stuzzichini per cena o a pranzo soprattutto quando si hanno ospiti a cena o a pranzo, sono sempre ben graditi. E tu sei pronta a scegliere quelle che preferisci. Iniziate il test!

1-RIPIENE CON PEPERONI

Le olive ripiene con peperoni sono per te davvero irresistibili, una tira l’altra, non riesci proprio a rinunciare. In frigo hai sempre il barattolo pieno e non devono mai mancare.

Questo denota che sei una persona attiva, estroversa, ricca di idee e inventiva. Hai una vita molto frenetica non solo per gli impegni lavorativi, ma sei sempre disponibile per le tue amiche nel momento del bisogno.

Non trovi occasione per poter organizzare cene con gli amici e ovviamente ti cimenti in tantissime preparazioni, ami tantissimo cucinare.

TEST olive
(Canva photo)

2-OLIVE CLASSICHE VERDI

Per te le olive verdi non devono mai mancare a tavola, ma le preferisci così come sono. Sei una persona molto semplice, tradizionale che non hai troppi grilli per la testa, molto risoluta che vai subito al dunque senza preoccuparti troppo, infatti gestisci anche al meglio eventuali impegni senza stress. Sei molto ottimista e preferisci circondarti solo di persone come te. 

Sei diffidente, non ti apri facilmente, devi sempre capire bene chi hai difronte.

3-RIPIENE MANDORLE

Gustose, delicate e invitanti, una tira l’altra. Sei una persona molto raffinata, elegante, amante del buon gusto, che sei molto attenta alle scelte soprattutto in cucina. Sei sempre alla ricerca di piatti particolari, infatti segui le ricette degli chef e servi sempre piatti che lasci tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COME MANGI: VELOCE O PIANO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy