Test personalità REGALI DI NATALE: dove fai gli acquisti? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo conoscere le tue abitudini, sei solita comprare i regali di Natale direttamente nei negozi oppure on line? La tua risposta parlerà di te!

Manca pochissimo al Natale, ormai le case sono già abbellite, si sta pensando adesso al menù, che pietanze servire, come abbellire la tavola, che centrotavola mettere, ma come siete messe con i regali?

Avete le idee ben chiare sui regali da fare, su che budget orientarvi, avete stilato una lista per non dimenticare nessuno.

C’è chi ama organizzarsi in tempo, quindi si anticipa con i regali, così da non arrivare in affanno, c’è invece chi preferisce dedicarsi gli ultimi giorni agli acquisti. Non tutte abbiamo le stesse abitudini.

Oggi vogliamo farti una domanda, preferisci fare gli acquisti on line oppure uscire e andare al centro commerciale, piuttosto che in centro città a fare le compere? La tua risposta parlerà di te, sei pronta a scoprire chi sei veramente?

LEGGI ANCHE- > Test personalità NATALE: COSA FAI DOPO PRANZO? La risposta rivela chi sei!

DOVE FAI GLI ACQUISTI DI NATALE?

Non tutte abbiamo le stesse abitudini, c’è chi si organizza in tempo per fare i regali ad amici e alle persone care, così da non arrivare in affanno al Natale. Invece c’è chi preferisci dedicarsi ai regali gli ultimi giorni prima di Natale.

TEST REGALI NATALE
(Canva photo)

Ma al di la di tutto noi vogliamo sapere se hai l’abitudine di comprare i regali di Natale on line o nei negozi. La risposta svelerà chi sei, sei pronta a scoprire i pregi e i difetti?

1-ON LINE

Sei tra quelle che preferisce comprare i regali a tutti on line, ti metti li comodamente sul divano o poltrona e con un semplice click ordini. Da ciò si può ben capire che sei una persona molto tecnologica, all’insegna della praticità e velocità.

Purtroppo è una scelta quasi forzata la tua, non hai molto tempo a disposizione, sei sempre piena di impegni, una donna in carriera, quindi il tempo di andare in giro per i negozi a fare compere natalizie non ne hai proprio.

Ma questa è un’abitudine che segui durante l’anno, ormai ti sei talmente abituata che provi quasi piacere a stare seduta e fare acquisti. Sei una persona molto pigra e che non va mai di fretta, le cose per te vanno fatte senza ansia e pressione, la calma è la virtù dei forti come dice un famoso proverbio.

TEST REGALI NATALE
(Canva photo)

2-NEGOZI

Rientri tra quelle persone che non vedono l’ora di uscire e fare compere nei giorni che precedono il Natale. Sei sempre emozionata, un pò quando i bambini scartano i regali il giorno di Natale.

Ami trascorrere intense giornate sia nei centri commerciali che in città, osservando le vetrine dei negozi, andando alla ricerca di oggetti particolari. Sei molto attenta alla scelta dei regali, pensi sempre a chi è indirizzato.  Questo fa di te una persona premurosa, precisa, che ponderi le scelte, sempre attenta alle esigenze degli altri. Non vivi le giornate con stress, anzi sei sempre molto calma e riflessiva.

Quando non hai impegni preferisci dedicarti al tuo hobby preferito e poi ami tantissimo viaggiare sempre alla ricerca di scoprire città e posti a te sconosciuti. Preferisci viaggiare sempre in compagnia!

LEGGI ANCHE -> Test personalità COLAZIONE NATALE: scegline una e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy